anticipazioni-il-paradiso-delle-signore-5-8-febbraio-2021:-puntata-81

Anticipazioni IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 8 febbraio 2021: puntata 81

Home » News » Anticipazioni IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 8 febbraio 2021: puntata 81

Pubblicato il da


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 febbraio 2021

Con la puntata de Il Paradiso delle Signore dell’8 febbraio 2021 si apre una nuova settimana al grande magazzino milanese. Chi segue quotidianamente la soap sa che sono cinque gli episodi inediti a settimana, salvo cambiamenti di programmazione. Il Paradiso delle Signore l’8 febbraio 2021 ci aspetta su Rai 1 alle 15.55 in prima visione assoluta. In alternativa puoi guardare l’episodio 81 della stagione Daily 3 su RaiPlay in diretta e on demand.

Ecco le anticipazioni complete de Il Paradiso delle Signore dell’8 febbraio 2021!

Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 75 Con Salvatore Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 75 Con Salvatore Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 81 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Le Veneri apprendono da Vittorio le novità su Luciano e Clelia. Alla luce di quanto successo e della prospettiva dei mesi a venire, il Ragioniere e la capocommessa hanno lasciato sia il Paradiso sia Milano. Il direttore deve preservare la produttività del grande magazzino. Si trova costretto a correre ai ripari. Vittorio sceglie Dora per il ruolo che aveva Clelia in precedenza. Per il momento è la Vianello a essere capocommessa.

Per Silvia il dolore non è finito, anzi. La signora Cattaneo è profondamente addolorata per la partenza del marito. Se non altro può contare sul sostegno della zia Ernesta. Si potrà essere d’accordo o meno con il suo pensiero, ma quello che di certo non si può negare è la presenza sempre e comunque in supporto di Silvia. Grazie a Ernesta la signora Cattaneo sembra trovare il modo di andare avanti.

Anna, la cugina di Gabriella, arriva per dare una mano alla futura sposa con l’organizzazione delle nozze. Oltre a essere una parente della Rossi è anche la prima testimone. Ad Anna non sfugge che c’è qualcosa di non risolto tra Gabriella e Salvatore. Il matrimonio tra Cosimo e Gabriella rischia di saltare per questo? 

Vittorio ha una proposta per Beatrice. Chiede alla cognata di ascoltare insieme le storie degli intervistati al Paradiso sulla “panchina dell’amore” in occasione di San Valentino. All’improvviso cala il silenzio tra i due. Forse questo momento è il preludio a qualcosa che – prima o poi – accadrà. Vittorio ama ancora Beatrice? Il loro destino è insieme?

Disney+





Interazioni del lettore

Related Posts