astrazeneca-non-fa-piu-paura,-italiani-si-vaccinano-in-massa.

Astrazeneca non fa più paura, italiani si vaccinano in massa.

È Astrazenecamania in Italia. Il vaccino anti-covid così contestato per il remoto pericolo di trombosi ora non fa più paura anzi è di moda.

Astrazeneca, il vaccino anti-Covid più contestato e temuto al mondo ora è incredibilmente di moda. In Italia è scoppiata quella che è stata ribattezzata “Astrazenecamania“. Quello che faceva paura ora è di moda.

Lo dimostrano le file dei giorni scorsi a Roma e nel Lazio, ma anche nel resto dello stivale italico. In 24 ore di open day consumate migliaia di dosi fino all’esaurimento.

File si sono registrate anche in Lombardia, Emilia Romagna, Puglia, Veneto, Campania e altre regioni italiane.

La voglia di vaccinarsi e di tornare finalmente liberi di uscire e in sicurezza è più forte della paura di avere trombosi, per giunta molto rare e finora mai verificatesi nel nostro Paese. Le reazioni dubbie sono state tenute in debita considerazione ed è stata esclusa qualsiasi correlazione tra vaccino Astrazeneca ed eventi trombotici.

E ora si fa a gara per immunizzarsi, non importa se con questo vaccino o con Pfizer, Moderna o altri ritrovati della scienza moderna.

E voi non vi siete ancora astrazeneca-vaccinati?

Leggi anche:

Vaccino AstraZeneca: mal di testa, macchie rosse e dolori. I sintomi a cui stare attenti.

L’articolo Astrazeneca non fa più paura, italiani si vaccinano in massa. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts