aurora-ramazzotti,-la-netta-bocciatura:-“farlo-e-un-grave-sbaglio”

Aurora Ramazzotti, la netta bocciatura: “Farlo è un grave sbaglio”

Aurora Ramazzotti parla sempre a cuore aperto ai propri followers. Ed ora li mette in guardia da quello che può essere un qualcosa di davvero nocivo.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti Foto dal webNegli ultimi tempi la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti era salita alla ribalta per la sua polemica innescata contro l’alquanto diffuso fenomeno del cat calling. Si tratta di quando una ragazza riceve degli apprezzamenti in maniera poco consona all’etichetta, se non proprio spinta.

Apprezzamenti che poi, il più delle volte, non sono nemmeno graditi. Questa sua crociata social contro coloro che non sanno come rapportarsi gentilmente con l’universo femminile ha portato la 24enne di Sorengo a ricevere molti complimenti per essersi esposta in questo modo.

Leggi anche –> Camila Raznovich, matrimonio a sorpresa: chi è suo marito FOTO

La regola da non trasgredire mai: “Altrimenti è sempre un errore”

Da Aurora Ramazzotti arriva però anche qualcosa di più gradevole del quale potere parlare con i suoi ammiratori. Lei affronta un pò di sano gossip internazionale, prendendo spunto dal recente riavvicinamento avvenuto fra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

I due erano legatissimi già 20 anni fa, salvo poi prendere direzioni diverse in ambito sentimentale. Adesso però sono stati beccati insieme in più di una circostanza. La ragazza ne parla all’interno della sua Rubrichetta.

Leggi anche –> Milly Carlucci, torna l’entusiasmo: “Non lo facevo da tanto tempo”

Leggi anche –> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Questo è il nome dato nell’apposito spazio del sabato con i suoi followers su Instagram. E qui lei parla anche di problemi di amore e di consigli che i suoi fans le richiedono. Il giudizio di Aurora Ramazzotti però, un pò a sorpresa, è negativo.

Lei è una fervida sostenitrice di chi è fermamente convinto che tornare con un vecchio partner con il quale ci si è poi lasciati sia sempre e comunque sbagliato. “Mai tornare con il proprio ex”, ribadisce la giovane. Che da par suo è ogni giorno più felice al fianco del suo Goffredo Cerza.

Related Posts