barbara-d’urso-non-e-single!-svelato-il-nome-dell’amante

Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante

Ecco chi è il compagno di Barbara D’Urso che si credeva corteggiasse la Gregoraci.

Barbara D'Urso non è single! Svelato il nome dell'amante
Barbara D’Urso (screenshot instagram)

Barbara D’Urso nota conduttrice televisiva, il 7 Maggio ha compiuto gli anni. La D’Urso nota per la sua capacità di far raccontare la propria vita agli ospiti in studio è invece molto riservata sulla sua e molto abile a dribblare anche i fotografi appostati nei pressi della sua abitazione di Brera.

Per questo non sono pubbliche le sue relazioni e frequentazioni. Sembra però che Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ha rivelato chi è il compagno che la conduttrice frequenta da qualche tempo. L’uomo come ha rivelato Alessi è biondo, bello e molto innamorato di Barbara. Vediamo di chi si tratta.

Rivelato il compagno di Barbara D’Urso, scopriamo come si chiama e chi è il corteggiatore della conduttrice

L’uomo era stato ipotizzato qualche tempo fa avesse un flirt con Elisabetta Gregoraci. Immediata però la smentita dello stesso che in un post Instagram privato ha negato di aver fatto recapitare un mazzo di rose alla Gregoraci, perché innamorato di un’altra donna.

Per la precisione stiamo parlando di Francesco Zangrillo, divorziato da tempo, con tre figli, il più grande di vent’anni ed ha dichiarato che i figli sono già da tempo a conoscenza della frequentazione con la D’Urso.

Nel post di smentita della relazione con la Gregoraci, Zangrillo ha infatti scritto:

“Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla sinora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E qua subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso svela il futuro di Domenica Live: l’annuncio social

LEGGI ANCHE–> Barbara D’Urso fa una dedica speciale: il traguardo è tutto per loro

Sembra così molto probabile che l’amata conduttrice di casa Mediaset faccia coppia con Francesco Zangrillo, anche se l’uomo è molto riservato e restio a farsi fotografare o apparire pubblicamente. Scopriremo nei prossimi giorni se l’ipotesi di Alessi troverà una conferma o una smentita, ci auguriamo dai diretti interessati.

Related Posts