can-yaman,-la-richiesta-di-maria-de-filippi:-presto-in-tv

Can Yaman, la richiesta di Maria De Filippi: presto in tv

can-yaman,-la-richiesta-di-maria-de-filippi:-presto-in-tv

Maria De Filippi, la regina della tv, ha fatto una richiesta speciale all’amatissimo attore turco Can Yaman: ecco tutti i dettagli della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, l’attore turco, di origini albanesi, divenuto famosissimo, soprattutto in Italia, grazie ad alcune soap opera come Daydreamer – Le Ali del Sogno. L’attore, che è stato ospite in vari programmi televisivi, ha dimostrato di avere una certa formazione: laureato in giurisprudenza, ha raccontato che a liceo ha scelto di studiare l’italiano, lingua che parla attualmente molto bene.

Da qualche mese, l’attore è stato avvicinato alla giornalista sportiva Diletta Leotta, i due hanno recentemente ufficializzato il loro legame, attraverso alcuni post su Instagram. Si vocifera addirittura che lui le abbia chiesto la mano, infatti il sex symbol turco è stato avvistato con la madre della showgirl televisiva intento a fare compere.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Can Yaman e la richiesta di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Tra i corridoi della Mediaset gira un’indiscrezione, diffusa recentemente, riguardo al fatto che Maria De Filippi vorrebbe avere come giudice speciale serale del programma Amici, proprio il protagonista della soap opera Daydreamer – Le Ali del Sogno. Notizia che i fan dell’attore sarebbe molto felici di apprendere, dopo la sua mancata partecipazione a L’Isola dei Famosi, programma nel quale si era valutata la sua partecipazione.

L’attore, molto affascinante ed educato, è stato già ospite di una puntata di C’è posta per te, dove si è mostrato molto sensibile, riservato e genuino. Conoscendo l’affabilità della Regina della televisioneMaria De Filippi, di sicuro riuscirà a convincere il talentuoso attore turco a partecipare alle messe in onda dello show che sarà presto in tv.

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

L’articolo Can Yaman, la richiesta di Maria De Filippi: presto in tv proviene da Ultimaparola.com.

L’articolo Can Yaman, la richiesta di Maria De Filippi: presto in tv proviene da City Roma News.

Related Posts