canzone-segreta-con-serena-rossi-parte-male:-e-pioggia-di-critiche

Canzone Segreta con Serena Rossi parte male: è pioggia di critiche

Televisione

Il nuovo programma di Rai Uno non convince: i commenti negativi sui social network si sprecano

Non è partito nel migliore dei modi Canzone Segreta con Serena Rossi. La prima puntata del format francese non ha appassionato più di tanto i telespettatori italiani. E sui social network i commenti negativi si sono sprecati. Dalla brava e talentuosa Serena il pubblico si aspettava di più ma a quanto pare è proprio l’idea di fondo dello show che non riesce ad appassionare. Il primo ospite della trasmissione è stato Luca Argentero, che ha ricevuto una sorpresa sia da parte dell’amico e collega Stefano Fresi sia dalla compagna Cristina Marino.

“Mah, finora è tutto un grande mah. Mi sento solo di dire che Serena Rossi meriava qualcosa di ben più forte e consistente”, ha scritto qualcuno su Twitter. Qualcun altro ironicamente ha condiviso una foto di Raffaella Carrà e Maria De Filippi e ribadito: “In pratica è una sfilata di gente famosa a cui viene fatto un regalo. Avanguardia”. C’è chi ha addirittura tirato in ballo Barbara d’Urso: “Ma questo programma sembra il film della vita che fa la d’Urso, ma che è?”.

Un’altra telespettatrice ha sottolineato a proposito di Canzone Segreta: “Serena Rossi, un talento straordinario, sprecato in un programma che è un misto tra Live-Non è la d’Urso e C’è posta per te”. Molti invece hanno lanciato un vero e proprio appello: “Ridateci Carramba che sorpresa”. 

Secondo alcuni a non funzionare sarebbe la presenza di personaggi famosi (nella prima puntata Luca Argentero, Marco Tardelli, Virginia Raffaele, solo per citarne alcune). Con persone comuni e storie fuori dal normale il programma funzionerebbe di più?

Di sicuro Serena Rossi crede molto in questo progetto: così tanto da mettere da parte i suoi impegni di attrice e tornare subito alla conduzione. L’artista napoletana era sul set di Mina Settembre quando ha ricevuto la proposta di Canzone Segreta e ha prontamente accettato.

Serena, da anni legata all’attore Davide Devenuto, ha assicurato che Canzone Segreta è un programma fatto col cuore, tanto che durante le prove si è emozionata più di una volta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

L’articolo Canzone Segreta con Serena Rossi parte male: è pioggia di critiche proviene da Notizie H24.

Related Posts