charlene-di-monaco,-le-disgrazie-non-si-fermano:-vogliono-farla-fuori-|-ecco-cosa-le-hanno-fatto-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Charlene di Monaco, le disgrazie non si fermano: vogliono farla fuori | Ecco cosa le hanno fatto – il Democratico – Giornale di libera informazione

Per Charlene di Monaco le disgrazie non si fermano ancora. Dopo i problemi di salute, per lei è spuntato un nuovo dramma

Nel principato di Monaco probabilmente non si parla di altro da tempo. Le sorti della principessa Charlene hanno catturato l’attenzione di tutti i cittadini monegaschi ma non solo. Il suo matrimonio con Alberto viene dato sull’orlo della crisi da diversi mesi. Si tratta però di una vicenda piuttosto controversa, dato che tra indiscrezioni e smentite lo scenario ha subito una miriade di ribaltoni improvvisi.

 

Charlene di Monaco 14052022 Il Democratico2
Charlene di Monaco (Websource)

Negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un ‘divieto’ imposto da Alberto a sua moglie. Stando alle indiscrezioni, sembra che il Principe abbia vietato a Charlene di utilizzare la sua automobile, in particolar modo nei tratti più rischiosi come quello che separa Roc Angel da Palazzo Grimaldi.

Come ben sappiamo, la Principessa vive da un po’ di tempo a Roc Agel, residenza situata a pochi chilometri dalla fortezza ufficiale del Principe di Monaco. In questo luogo Charlene ha trovato maggiore privacy, anche se il motivo del trasferimento non sarebbe soltanto questo.

Charlene di Monaco, la situazione si fa pesante

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, nel rapporto tra Alberto e Charlene ci sarebbe stata l’interferenza di una terza persona. L’identità di quest’ultima corrisponde a quella di Carolina di Monaco, sorella di Alberto che fin dai primi tempi ha mal digerito la sua cognata.

Ci sarebbe dunque il suo contributo nella scelta di Charlene di trasferirsi a Roc Agel, visto che tutto si può dire meno che tra loro corra buon sangue. Seguendo la ricostruzione, tra Alberto e sua sorella esisterebbe anche una sorta di “patto segreto”. Qualora il Principe in carica dovesse venire a mancare prima del compimento della maggiore età del piccolo Jacques, la reggenza del Principato spetterebbe a Carolina stessa e non alla moglie del fratello.

Charlene di Monaco 14052022 Il Democratico1
Charlene di Monaco (Websource)

Charlene a quel punto non avrebbe più incarichi ufficiali, bensì resterebbe soltanto la madre del nuovo Principe. Naturalmente nessuno ha mai confermato in maniera effettiva questa teoria, al contrario di quanto accaduto invece con il presunto accordo multimilionario secondo il quale Alberto avrebbe garantito una cospicua somma alla consorte pur di mostrarsi ad alcuni eventi pubblici.

Per chi pensava e sperava che al termine della malattia la situazione di Charlene tornasse serena, purtroppo per il momento non è così. Messi da parte i problemi di salute, ora la Principessa ha a che fare con altri ostacoli, in primis proprio con la sorella di suo marito.

L’articolo Charlene di Monaco, le disgrazie non si fermano: vogliono farla fuori | Ecco cosa le hanno fatto proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts