che-dio-ci-aiuti-6:-can-yaman-e-l’ultima-tentazione-di-azzurra-–-foto-e-video

Che Dio Ci Aiuti 6: Can Yaman è l’ultima tentazione di Azzurra – Foto e Video

Can Yaman - Che Dio Ci Aiuti

Can Yaman – Che Dio Ci Aiuti

Dalle atmosfere “spensierate” di Daydreamer – Le Ali Del Sogno al convento di Che Dio Ci Aiuti. E’ tutto pronto, infatti, per il debutto di Can Yaman nella fiction di Ra1 con protagonista Elena Sofia Ricci. Nell’ultima puntata della sesta stagione, in onda giovedì 11 marzo, l’attore turco prenderà parte alla serie grazie ad un piccolo cameo, che non mancherà di creare confusione nella “novizia” Azzurra, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi.

Come fanno sapere da Lux Vide, “in particolare, in alcune scene all’angolo divino, tra il caos tipico del nostro convento, Can Yaman farà un cameo, presentandosi in convento e portando scompiglio per Azzurra: la nostra novizia infatti equivoca la sua presenza lì. Complici anche le parole di suor Angela e suor Costanza, Azzurra si convincerà di dover evitare ad ogni costo un possibile incontro con lui“. L’arrivo del divo turco ha convinto anche la sceneggiatrice Silvia Leuzzi.

Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. (…) Ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce

ha detto infatti la donna a Fanpage, non escludendo un suo ipotetico ritorno nella settima stagione:

Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler, però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci

Ad ogni modo, al momento l’arrivo di Yaman nella fiction non è altro che un’apripista al prossimo impegno televisivo di Yaman che, proprio con la Lux Vide, girerà il remake di Sandokan al fianco di Luca Argentero. Non è infatti la prima volta che la casa di produzione, per pubblicizzare un futuro lavoro, presta uno dei suoi “volti di punta” ad un’altra fiction.









Can Yaman - Che Dio Ci Aiuti

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.davidemaggio.it/archives/196320/che-dio-ci-aiuti-6-ultima-puntata-azzurra-can-yaman-foto-video

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

L’articolo Che Dio Ci Aiuti 6: Can Yaman è l’ultima tentazione di Azzurra – Foto e Video proviene da Notizie H24.

Related Posts