coronavirus-ciociaria-e-lazio,-il-bollettino-dell’8-maggio.-numero-dei-contagi-stabili-ma-muore-una-48enne

Coronavirus Ciociaria e Lazio, il bollettino dell’8 maggio. Numero dei contagi stabili ma muore una 48enne

Nelle utime 24h in provincia di Frosinone secondo quanto comunicato come di consueto dalla Asl ciociara sono stati effettuati 1891 tamponi. Abbiamo registrato 62 nuovi positivi (+ 7 rispetto a venerdì) al Sars-CoV-2. I negativizzati sono 100.

Abbiamo registrato 1 decesso nelle ultime 24h di residenti nella provincia di Frosinone: una donna di 48 anni di Piedimonte San Germano nel sud della privincia di Frosinone. Nella tabella in basso il dettaglio dei postivi comune per comune.

Tabella bollettino 8 maggio-2

+++ Aggiornamento alle 16 e 40 +++

Lazio sotto i 1000 casi. Restano sotto controllo i nuovi contagi: oggi su 16mila tamponi molecolari e 23mila antigenici sono 999 i nuovi positivi riscontrati. Quindici i decessi. Diminuiscono i decessi e i ricoverati, stabili le terapie intensive. Sono 38190 gli attualmente positivi nel Lazio. 1868 i ricoverati: ieri erano 1943. Invariate le terapie intensive, 273 come ieri. In isolamento domiciliare si trovano attualmente 36049 persone. Tra ieri e oggi sono guarite 1354 persone. 

Nella Asl Roma 1 sono 179 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 2 sono 234 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 3 sono 102 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 

Nella Asl Roma 4 sono 47 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. 

Nella Asl Roma 5 sono 108 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie. 

Nella Asl Roma 6 sono 98 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. 

Nelle province si registrano 231 casi e sono due i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 121 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 62 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano due decessi di 48 e 87 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 44 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Related Posts