da-amici-a-temptation-island,-ecco-la-prima-coppia-pronta-ad-entrare-nel-reality

Da Amici a Temptation Island, Ecco la prima coppia pronta ad entrare nel reality

Quest’anno a Temptation Island potrebbe prendere parte anche una coppia che si è formata ad Amici. Sarebbe la prima volta che accade uno scambio tra i due programmi, ma secondo TvBlog la produzione sarebbe molto interessata a Daddy e Rosa. I due ragazzi si sono innamorati all’interno della scuola di Maria De Filippi e si sono sempre supportati durante l’anno accademico. Andando avanti contro tutti e tutti, nonostante le difficoltà che la ballerina in particolare ha dovuto affrontare. A starle sempre contro, Alessandra Celentano, che l’ha sempre reputata solo una bella ragazza e non una danzatrice.

Rosa ha dimostrato moltissime volte di avere carattere e ha reagito alle accuse della severa professoressa con la testa alta. Nei momenti di debolezza, accanto a lei c’era sempre Daddy, pronto a sorreggerla e a supportarla. Così, i due sono arrivati insieme al serale di Amici, conquistando il premio di potersi esibire in prima serata di sabato sera su Canale 5. Milioni di telespettatori hanno potuto guardare il loro amore e, soprattutto, lo strazio quando la ballerina è stata cacciata. Nella sfida per l’eliminazione sono finiti proprio loro due, insieme, ma il cantante ha vinto.

LEGGI ANCHE—> Bomba de Filippi, confessa il tradimento: “Mollata dal ballerino di Amici, con me solo per visibilità” Fan sbalorditi

Le lacrime sono state moltissime e sono riuscite a intenerire anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha concesso a Rosa un’ultima notte nella casetta condivisa con il suo fidanzato. Oggi Daddy fa ancora parte della scuola di Amici e comincia a credere sempre più nel suo sogno, anche grazie agli apprezzamenti dei tre giudici: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Il ragazzo è ancora più determinato a raggiungere la finale da quando, con la sua esibizione, ha provocato l’espulsione della fidanzata dalla scuola. Vorrebbe infatti dedicare il traguardo proprio a lei.

Evidentemente questa storia d’amore nata tra i banchi di scuola ad Amici e portata avanti con coraggio e determinazione ha incuriosito i produttori di Temptation Island. Non solo, il carattere molto acceso di Rosa potrebbe essere perfetto per emergere in un reality di questo tipo. Sarebbe la prima volta che dei concorrenti della scuola per giovani talenti più famosa d’Italia prendano parte ad altri reality. E’ da vedere cosa ha da dire la loro madrina, Maria De Filippi, che tanto si impegna per fare emergere le loro qualità su un punto di vista artistico e non strettamente televisivo.

Alessandra Celentano e il post choc contro Maria de Filippi. “Trash, Pagliacci” Subito cancella, ma troppo tardi. “Maria furiosa, vuole cacciarla”

Ma anche Daddy è già riuscito a conquistare il pubblico, al punto che una famiglia fan del ragazzo ha deciso di regalargli un pianoforte. Insomma, la coppia potrebbe funzionare ed essere inserita nel cast di Temptation Island, che comincerà a breve. Tra le altre coppie vip, si parla della presenza di: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli; Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga; Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Tutte si sono formate grazie a dei reality: le prime due al Grande Fratello Vip e l’ultima a La Pupa e il Secchione. E’ tempo che anche Amici entri a far parte del circuito dei reality? E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

Related Posts