damiano-carrara-conferma-il-matrimonio-con-chiara:-“felicita-piu-grande”

Damiano Carrara conferma il matrimonio con Chiara: “Felicità più grande”

Gossip

Il pasticcere di Bake Off Italia e di Cake Star si sposa: dopo il gossip lanciato da Santo Pirrotta, oggi lui ha confermato le nozze

Damiano Carrara ha confermato: sposerà la fidanzata Chiara! Il pasticciere più amato della televisione – dopo Iginio Massari, forse – è sempre stato molto riservato su ciò che riguarda la sua vita privata. Sui social network ha sempre e solo condiviso cose che riguardano il suo lavoro e gli impegni in televisione. Ma da quando ha conosciuto Chiara qualcosa è cambiato. Lei è riuscita non solo a fargli pubblicare la prima foto di coppia, con la quale a sorpresa ha rivelato di avere il cuore impegnato, ma anche a condividere con i fan il lieto evento in arrivo. Ebbene sì, i fiori d’arancio ci saranno davvero: Damiano Carrara si sposa.

Sono lontani i tempi in cui il pubblico, o almeno una parte di questo, di Bake Off Italia e di Cake Star guardava lo chef sognando di riuscire a conquistarlo. I tempi in cui tanti lo consideravano uno scapolo d’oro, insomma. Chiara è riuscita a conquistarlo ed è con lei che Damiano trascorrerà il resto della vita. Hanno un progetto di coppia che ben presto raggiungerà un traguardo molto importante: il matrimonio. Damiano ha confermato su Instagram che ben presto sposerà la fidanzata Chiara. Lo ha fatto postando una loro foto insieme, in cui sorridono e sono felici, e ha scritto: “Ha detto sì!”.

Damiano ha riconosciuto di essere sempre stato contrario a condividere il sui privato sui social. Finora amava condividere solo i suoi traguardi professionali con chi lo segue e tutto ciò che ruota intorno al suo lavoro. È sempre stato riservato, ha sempre protetto la sua vita privata dai social e dalla televisione. Ma qualcosa è cambiato. Ora ha voglia di far conoscere anche questo altro lato della sua vita quotidiana. Vuole far conoscere Chiara e non solo: “Questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli… In fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Insomma, bellissime parole d’amore da uomo innamoratissimo. Talmente tanto innamorato da non riuscire più a tenere nascosto il suo privato. Quindi è arrivata la conferma che tanti aspettavano: Damiano Carrara e Chiara si sposano, ma quando? Lui non ha specificato nulla, ma Santo Pirrotta che aveva lanciato il gossip aveva rivelato anche la data del matrimonio, che non è molto lontana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

L’articolo Damiano Carrara conferma il matrimonio con Chiara: “Felicità più grande” proviene da Notizie H24.

Related Posts