daydreamer:-leyla-ed-emre-si-sposano-in-segreto!

Daydreamer: Leyla ed Emre si sposano in segreto!

Home » Anticipazioni » Daydreamer: Leyla ed Emre si sposano in segreto!

Pubblicato il da


Daydreamer Leyla ed Emre annunciano le nozze

Continuano i colpi di scena in Daydreamer- Le ali del sogno, soap che ci regale nuove emozioni nelle puntate in onda in prima serata su Canale 5 martedì 9 febbraio. Dalle anticipazioni turche scopriamo infatti che l’amore trionfa anche questa volta, ma per una nuova coppia.

Stiamo parlando di Leyla ed Emre, che decidono all’improvviso di convolare a nozze senza avvertire nessuno, nemmeno i loro familiari. Consapevoli infatti di non voler passare gli stessi guai dei loro fratelli, ricordiamo che Can ha chiesto la mano di Sanem ma a causa delle loro famiglie non sono ancora riusciti a sposarsi, Leyla ed Emre decidono di farlo in segreto.

Tutto avviene all’improvviso nel corso dell’episodio 118 in onda il 9 febbraio su Canale 5. Nel dettaglio, proprio quando Can e Sanem si ritrovano a commentare l’incontro disastroso avvenuto tra le loro famiglie, ricevono entrambi una telefonata dai rispettivi fratelli. Leyla ed Emre si sposano! In realtà non c’è molto tempo per realizzare la fantastica notizia, perché la cerimonia sta per avvenire proprio in quel momento!

continua a leggere dopo la pubblicità

Leyla ed Emre si sposano In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset
Leyla ed Emre si sposano In Daydreamer. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.S/Mediaset

Daydreamer Leyla ed Emre si sposano in segreto

Stupiti ed entusiasti, Sanem e Can si precipitano dai loro fratelli per sostenerli in questo grande passo. Assistiamo così alla romantica, seppur breve, cerimonia che lega finalmente due personaggi iconici della soap innamorati da sempre. Poco dopo però la notizia raggiunge Huma che, con la complicità di Mevkibe, prova ad impedire le nozze imminenti. Inutile dire che le due donne arrivano troppo tardi e che ormai la nostra coppia ha detto sì.

Tuttavia le nostre signore hanno ancora voce in capitolo, e infatti non permetteranno agli sposini di organizzare il loro viaggio di nozze senza prima aver portato a termine alcuni importanti compiti. Così, per la prima volta, Huma e Mevkibe si trovano d’accordo sull’idea che debba esserci a tutti i costi una cerimonia vera, evento che senza dubbio porterà via del tempo all’altro importante matrimonio tra Can e Sanem.

Oscurati infatti dalle ultime vicende dei loro fratelli, il fotografo e la bella Sanem si troveranno costretti a mettere momentaneamente da parte l’idea delle nozze, scatenando così la nascita di nuovi dubbi e incomprensioni. Come andrà a finire per i veri protagonisti della soap?

Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer dell’1-5 febbraio 2021!

Disney+





Interazioni del lettore

Related Posts