daydreamer-puntata-di-oggi-in-streaming-e-in-tv

Daydreamer puntata di oggi in streaming e in TV

Home » News » Daydreamer puntata di oggi in streaming e in TV

Pubblicato il da




Disney+

Daydreamer puntata di oggi streaming

Come fare a vedere la puntata di oggi Daydreamer- Le ali del sognoin streaming se non puoi farlo in tv? Ricordiamo che dal 25 gennaio la soap turca cambia giorni e orari, tornando ad occupare il daytime di Canale 5 e proseguendo in prima serata il martedì sera.

A partire quindi da quella data, Erkenci Kus, nel titolo originale, torna a farci compagnia con le nuove puntate tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Tuttavia non siamo più in estate, ed è probabile quindi che tu non riesca più a seguire la diretta televisiva perché impegnato in altro. Come fare in questo caso? La bella notizia è che Daydreamer, proprio come questa estate, è disponibile in streaming anche su Mediaset Play!

continua a leggere dopo la pubblicità

Can e Sanem in Daydreamer Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.
Can e Sanem in Daydreamer Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Mediaset Play Daydreamer puntata di oggi in tv

Nel caso in cui non riuscissi a sintonizzarti tutti i giorni nel daytime di Canale 5, niente paura! Proprio come le altre fiction in onda sui canali Mediaset, anche Daydreamer è rilasciato in streaming sulla piattaforma della rete subito dopo la messa in onda su Canale 5.

Stiamo parlando di Mediaset Play, il servizio streaming gratuito offerto da Mediaset con il quale recuperare, o vedere in diretta televisiva, tutti i programmi in onda sui canali della rete. La piattaforma ti permette infatti di accedere alle dirette televisive proprio durante la messa in onda.

Per farlo, però, è necessario conoscere l’orario esatto di inizio e fine di un titolo che desideri vedere. In questo caso, quali sono i nuovi orari di Daydreamer- Le ali del sogno?

Daydreamer puntata di oggi ora

continua a leggere dopo la pubblicità

A che ora va in onda la puntata di oggi di Daydreamer? Ribadiamo che a partire da lunedì 25 gennaio 2021, trovandosi ormai a un passo dalla fine, l’appassionante storia d’amore tra Can e Sanem cambia programmazione! Canale 5 decide infatti di riprogrammare la soap nel daytime con nuovi orari e una nuova divisione degli episodi che non durano più 45 minuti, ma poco meno di mezzora.

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:

  • Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì un episodio frazionato dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
  • Daydreamer prima serata: martedì sera con tre episodi e mezzo dalle ore 21:45 alle 00:20 circa su Canale 5

ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni

Scopri maggiori dettagli sui nuovi orari di Daydreamer!




Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts