domenica-live,-daniela-martani-dice-la-sua-sul-bel-naufrago:-il-retroscena

Domenica Live, Daniela Martani dice la sua sul bel naufrago: il retroscena

Daniela Martani è stata una delle concorrenti più contestate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi  ha avuto la possibilità di controbattere a “Domenica Live”.

Daniela Martani all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Nel salotto di Barbara D’Urso Daniela Martani ha potuto parlare delle polemiche di cui è stata protagonista sull’isola.

Una delle quali ha avuto come oggetto i frequenti scontri con Gilles Rocca: alcuni ospiti l’hanno accusata di aver troppo duramente accusato il bell’attore.

Per Daniela Martani, l’uomo è colpevole di troppa aggressività e arroganza. “Dietro le telecamere risponde sempre male, in modo aggressivo”, ha dichiarato, aggiungendo che il comportamento le ricordava il padre.

“Mio padre aveva questo atteggiamento, era sempre aggressivo con noi”, così la Martani, che ha precisato come l’aggressività di Rocca sia risultata evidente anche per altri concorrenti. Tra di essi Francesca Lodo, che si è recentemente lamentata.

La conversazione si è spostata poi sul personale. Daniela Martani ha ricevuti accuse di negazionismo e idee “no vax”.

Per questa ragione in molti l’hanno tacciata di incoerenza, essendosi sottoposta ad ogni tipo di vaccino e controllo pur di partecipare al reality, rinnegando le sue posizioni.

La Martani ha tenuto a chiarire che non è assolutamente negazionista o no vax, ma vuole solamente che a ciascuno sia garantita la libertà di scelta.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fans un rimpianto: “Non dovevo”

Daniela Martani accusa: “Troppa aggressività sull’Isola”

Daniela Martani (Screenshot instagram)

Infine, Daniela Martani ha parlato del suo essere vegana. Da alcuni questa scelta sarebbe stata vista come un modo per creare rottura sull’isola, ma ancora una volta Daniela si è giustificata.

Ha poi svelato la sua opinione sull’eliminazione: sarebbe stata “presa di mira” da un gruppo di naufraghi che hanno adottato con lei la stessa strategia adottata anche con altri partecipanti.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Daniela Martani sputa veleno contro un naufrago

La strategia in questione è l’isolamento. C’è un gruppo di naufraghi che si accanisce contro un singolo a scelta. E’ capitato a lei, a Brando Giorgi, a Fariba Therani e a Vera Gemma. 

C’è un’aggressività di fondo all’interno del gruppetto..il problema sull’isola è l’aggressività del clan”, ha concluso Daniela Martani.

Related Posts