ekom-(gruppo-sogegross)-si-rafforza-in-toscana

Ekom (Gruppo Sogegross) si rafforza in Toscana

ekom-(gruppo-sogegross)-si-rafforza-in-toscana

Quarto punto di vendita discount di proprietà diretta in Toscana per Ekom, insegna del Gruppo Sogegross realizzato a Castelfiorentino, in via Copernico, 4, in località Malacoda, sviluppato su una superficie di 1.000 mq. Per questa apertura sono stati assunti venti collaboratori.

A distanza di un anno esatto dall’apertura di Prato, abbiamo rafforzato il nostro posizionamento in una regione difficile per la presenza di numerosi competitor, ma in cui continuiamo a credere -commenta Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom-. Nonostante il momento complicato, con aziende in grande difficoltà, il nostro gruppo continua a investire, aprendo in nuove aree e creando opportunità di occupazione sul territorio. Per questo store abbiamo puntato molto sui prodotti del territorio grazie anche alla rinnovata collaborazione con i gestori locali, sia a livello di macelleria, gastronomia, panetteria e ortofrutta“. Sul format Marotta aggiunge: “Si caratterizza per uno stile moderno. Abbiamo fatto importanti investimenti sugli allestimenti e le attrezzature, privilegiando soluzioni a risparmio energetico e materiali, come l’alluminio e grigliati metallici, per veicolare una proposta assolutamente contemporanea“.

In questa struttura è disponibile il servizio di riciclo della plastica pet in collaborazione con il Coripet (Consorzio volontario per riciclo del pet). Ogni bottiglia vale 1 punto, con 200 punti il cliente ha diritto a un buono spesa da 3 euro. Il discount è aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e domenica dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

    Related Posts