elenoire-casalegno-con-la-tuta-trasparente-esce-la-lingua:-la-foto-e-super-hot

Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot

Tuta trasparente e lingua fuori per Elenoire Casalegno. Pubblicato su Instagram lo scatto super hot della showgirl

Tuta trasparente per Elenoire Casalegno che, con il suo fisico da ex modella, appare oggi in uno scatto super hot su Instagram.

La showgirl che incanta dal piccolo schermo, negli ultimi tempi si sta provando a distinguere anche sui social.

Oltre ai numeri, 807 mila i suoi followers, riesce ad ottenere ampio successo e seguito anche con le sue iniziative.

Domani, ad esempio, come non ha mancato di pubblicizzare nelle sue stories di Instagram di oggi, intervisterà  Alice Basso, un’altra influencer da centinaia di followers.

Una mamma influencer, Alice Basso, che domani si lancerà nel dialogo con la Casalegno. Probabilmente le sue domande saranno sul libro in occasione del suo lancio. Edito per Caro Diario, Una mamma imperfetta, dalla copertina rosa, è un progetto rivelato soltanto il 3 febbraio nei social. Nel suo post di Instagram aveva ammesso di essere una mamma imperfetta, desiderosa di un po’ di leggerezza nella vita.

Sarà per questa leggerezza che entrambe condividono che Elenoire l’ha scelta per questa intervista?

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani, la giacca non si chiude: il decolleté è esplosivo – FOTO

Tuta trasparente e lingua fuori: così si presenta Elenoire Casalegno oggi sui social.

Il fisico di quarantaquattrenne invidiabile fa capolino dalla tuta trasparente. Intimo nero, bralette e culotte scure, in tinta con i disegni della tuta trasparente, Converse All Star nere sopra la caviglia  da ragazzina e animo ribelle.

Smalto scuro, sembrerebbe nero, anelli in color argento vistosi e braccialetti neri borchiati un po’ punk: l’animo rockettaro della Casalegno traspare in abbondanza da questo scatto. Ad aggiungersi all’outfit non poteva mancare la lingua fuori, un po’ alla Rolling Stones.

La descrizione della foto che compare sotto, smorza l’outfit super hot che vediamo portando lo sguardo poco più su. La foto scattata qualche tempo prima, come deduciamo, è stata ritrovata solo adesso. Diversamente dalla tutina (sì, quella trasparente e nera) che non riesce ancora a trovare. A conclusione della frase, oltre al suo nome, un hashtag che è tutto un programma: #smemoratapatologica.

L’articolo Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot proviene da Ultimaparola.com.

Related Posts