filthy-rich-2-non-si-fara:-cancellata-la-serie-su-star

Filthy Rich 2 non si farà: cancellata la serie su Star

Filthy Rich 2 non ci sarà, Fox cancella la serie tv

Filthy Rich 2 stagione si farà? È questa la domanda che ci facciamo dopo l’arrivo in Italia in esclusiva su Star, nuovo brand targato Disney+, della serie con protagonista Kim Cattrall, l’indimenticabile Samantha di Sex and the City. 

Entra nel mondo di Disney+ ORA! 

In realtà arrivano brutte notizie dagli Stati Uniti, dato che Fox ha ufficialmente cancellato lo show basato sull’omonima serie neozelandese.

Risale allo scorso 30 ottobre 2020, proprio mentre la prima stagione è in onda su Fox, la notizia riportata da Deadline sulla chiusura del progetto creato da Tate Taylor. Trasmessa negli Stati Uniti dal 21 settembre fino al 30 novembre 2020, Filthy Rich non riesce ad ottenere il successo sperato spingendo la rete a chiudere la produzione che si ferma così a una sola stagione per un totale di dieci episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

Complice di questa cancellazione affrettata è probabilmente il cambio di programmazione sulla rete avvenuto in corso d’opera. Ricordiamo infatti che Filthy Rich era stata pensata originariamente per debuttare nel corso della primavera 2020, première posticipata invece in autunno a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Che sia stato quindi un fatto di sfortuna o di qualità del contenuto non è ancora molto chiaro, ma sta di fatto che la seconda stagione della serie satirica non vedrà la luce, almeno non su Fox.

Trama di Filthy Rich, di cosa parla

Olivia Macklin (Becky) e Corey Cott (Eric) In Filthy Rich Su Star Credits Disney Plus
Olivia Macklin (Becky) e Corey Cott (Eric) In Filthy Rich Su Star Credits Disney Plus

Di cosa parla la prima e unisca stagione di Filthy Rich? La storia ha inizio quando la ricca e famosa Margaret Monreaux (Kim Cattrall) resta vedova dopo l’improvvisa morte del marito in un incidente aereo. La notizia davvero sconvolgente, però, salta fuori durante la lettura del testamento, quando la famiglia del defunto scopre che l’uomo aveva ben tre figli illegittimi. Questi adesso minacciano di voler mettere mano su tutta la fortuna del loro padre biologico. A essere morto, infatti, è un ricco amministratore delegato della rete cristiana più importante del mondo, e adesso sarà compito di Margaret riuscire a dissuadere i nuovi “parenti” dal prendere possesso dell’eredità del marito; ci riuscirà?

Filthy Rich cast, attori e personaggi

Chi ha recitato nella prima stagione di Filthy Rich? Accanto alla splendida Kim Cattrall già citata incontriamo Gerald McRaney nei panni di Eugene Monreaux, il ricco fondatore della Sunshine Network che alla sua morte stravolge la vita dei familiari. Aubrey Dollar interpreta invece Rose Monreaux, la figlia stilista di Margaret con la quale però non ha un bel rapporto. Corey Cott è suo fratello Eric, vicepresidente della rete cristiana più grande al mondo e aspirante erede di suo padre. Mark L. Young è invece Jason Conley, un coltivatore di marijuana del Colorado nonché figlio illegittimo del defunto Eugene. Un’altra figlia illegittima è Melia Krelling, che vuole ostacolare a tutti i costi i piani di Margaret, Antonio e Jason. L’attore Steve Harris interpreta

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: Deadline

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di Filthy Rich!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

L’articolo Filthy Rich 2 non si farà: cancellata la serie su Star proviene da Notizie H24.

Related Posts