follia-a-roma.-‘vi-ammazzo’-e-minaccia-con-un-coltello-tre-ragazze

Follia a Roma. ‘Vi ammazzo’ e minaccia con un coltello tre ragazze

Ha dato prima in escandescenze senza motivo, poi armata di coltello ha minacciato di morte tre ragazze a lei sconosciute. E’ successo nella serata di ieri, quando i Carabinieri  Carabinieri della Stazione Roma piazza Farnese sono intervenuti in Piazza Benedetto Cairoli. Qui tre giovani, di 18, 20 e 21 anni, avevano segnalato di aver incrociato una donna che, coltello alla mano, le aveva minacciate.

Leggi anche: Abusi sessuali su minori, materiale pedopornografico e sfruttamento: dall’Inghilterra a Roma, arrestato latitante

Minaccia tre ragazze con un coltello

Stando al racconto delle giovani, la donna, alla loro vista e senza alcun valido motivo, ha dato in escandescenze e ha iniziato ad inveire contro di loro, poi ha estratto un coltello dalla tasca e le ha minacciate.

I Carabinieri, unitamente ai colleghi della Stazione Roma Aventino e dell’8° Reggimento Lazio in servizio di vigilanza dinamica nell’area della Sinagoga, a seguito di una ricerca scattata nelle vie limitrofe, hanno rintracciato e identificato la 56enne che, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso di un coltello e di un taglierino, entrambi di 22 cm di lunghezza.

Gli oggetti atti ad offendere sono stati sequestrati mentre la donna, una 56enne tedesca senza fissa dimora,  è stata deferita all’Autorità Giudiziaria. Denunciata a piede libero con le accuse di minacce aggravate e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. 

 

Continua a leggere Follia a Roma. ‘Vi ammazzo’ e minaccia con un coltello tre ragazze su Il Corriere della Città.

Related Posts