gianni-sperti-la-notizia-che-ha-fatto-il-giro-d'italia:-ubriaco-ha-investito-una-persona-|-ecco-la-verita-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Gianni Sperti la notizia che ha fatto il giro d'Italia: ubriaco ha investito una persona | Ecco la verità – il Democratico – Giornale di libera informazione

Gianni Sperti protagonista di una notizia impensabile. Era ubriaco alla guida e ha investito una persona, ecco com’è andata 

 

Una ricetta che nasconde dei retroscena inaspettati. Nulla è esattamente così come sembra, finalmente arriva la verità. Il protagonista della vicenda che ha fatto il giro in Italia è Gianni Sperti, uno dei volti più amati di Canale 5. La sua carriera ha avuto inizio in qualità di ballerino, alla trasmissione Buona Domenica ai tempi condotta da Maurizio Costanzo.

Gianni Sperti ubriaco ha investito una persona

A seguire è stato tra i ballerini professionisti della trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Dal 2003 il suo ruolo è cambiato, in quanto ha intrapreso la carriera di opinionista. Da quel momento in poi ha iniziato a commentare le vicende del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, assieme a Tina Cipollari.

Un duo divenuto, nel corso degli anni, sempre più amato soprattutto per i loro siparietti irriverenti. Come ogni personaggio pubblico, anche Gianni Sperti molto spesso è stato preso di mira dalla critica. In particolar modo è stato criticato per i ritocchi a cui si è sottoposto.

Gianni Sperti e l’incidente da ubriaco: cosa è successo?

Gianni Sperti ubriaco ha investito una persona

Oltre a questo, come riportato da diverse voci che si rincorrono online, c’è stato un episodio per il quale il ballerino è stato additato e criticato. Si tratta di un incidente stradale di cui è stato il protagonista. Oggi, dopo tempo, finalmente arriva la verità su tutto ciò che è accaduto quel giorno. Nel mese di aprile Gianni Sperti si è reso protagonista di un fatto di cronaca, secondo il quale, avrebbe investito un uomo. Ma non solo.

La notizia che ha fatto il giro del web, ha descritto il ballerino ubriaco al volante travolgere con la sua auto un passante. In realtà, rispetto a quanto si possa leggere in tale notizia, non è stato affatto vero. Al contrario si è trattato di uno scherzo organizzato da Le Iene. Gianni si trovava alla guida della sua automobile assieme a sua sorella Clizia.

Improvvisamente, ha investito un pedone con la sua auto è l’uomo è rimasto a terra per molto tempo. Fortunatamente si è trattato di un semplice scherzo della trasmissione in onda su Italia 1, come ha spiegato lo stesso Gianni Sperti sui suoi canali social.

“Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”.

Insomma, il celebre opinionista è entrato nel mirino della trasmissione. Infatti, in realtà, questo incidente non è mai avvenuto. Gianni Sperti è completamente innocente.

L’articolo Gianni Sperti la notizia che ha fatto il giro d’Italia: ubriaco ha investito una persona | Ecco la verità proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts