giorgia-crivello-senza-veli-toglie-il-fiato:-la-mano-copre-poco-–-foto

Giorgia Crivello senza veli toglie il fiato: la mano copre poco – FOTO

Giorgia Crivello condivide su Instagram uno scatto senza veli. Una mano che copre poco e un fisico che toglie il fiato

Beauty, Lifestyle, Adventures” questo si legge nella biografia di Instagram di @lacrivello, al secolo Giorgia Crivello e in questa foto senza veli sembrano esserci tutte e tre.

L’influencer oggi ha condiviso con i suoi 295 mila followers una foto che ben poco lascia alla fantasia di chi guarda.

Niente. Tutto quello che ci vuole” dice nella descrizione della foto apparsa su Instagram che ha fatto cadere su di lei una generalizzata invidia: un po’ per il corpo da urlo che mette in mostra, un po’ per lo scenario paradisiaco nel quale è stata scattata la foto.

Non è la prima volta che la Crivello pubblica foto hot nel suo profilo Instagram: di spalle con una mano che continua a coprire poco, in intimo nero, in bralette o in costume.

La conduttrice de Le Iene Trip e Lucignolo, già ex modella, è attiva oggi come fashion influencer sui social e non manca mai di lasciare i suoi followers senza un suo scatto. Vediamo quello di oggi.

LEGGI ANCHE -> Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot

Giorgia Crivello senza veli su Instagram

Oggi la vediamo così: il suo corpo perfettamente scolpito e senza veli è circondato da un panorama paradisiaco e dal mare cristallino.

A coprirla c’è solo un bikini sottilissimo di cui cui indossa soltanto la parte inferiore. Per il resto è vestita dei suoi molteplici tatuaggi visibili sul fianco e sul polso destro, alcuni sulla schiena. Un paio di anelli le circondano le dita delle mani e alle unghie ha uno smalto rosso acceso.

I capelli ancora bagnati di chi ha appena fatto un tuffo dalla barca, al braccio un elastico per poterli raccogliere più tardi.

Una carica di estate che ci porta indietro allo scorso anno con tanta nostalgia e che, contemporaneamente, ci fa proiettare nella calda stagione futura.

Ecco “tutto quello che ci vuole” secondo Giorgia Crivello che esprime le sue priorità con le emoji inserite in descrizione: un po’ di mare, un po’ di sole, un po’ di vita isolana, un po’ di monti e un po’ di sana… fortuna.

L’articolo Giorgia Crivello senza veli toglie il fiato: la mano copre poco – FOTO proviene da Ultimaparola.com.

Related Posts