Il dramma di Elisabetta Gregoraci, crollo emotivo: “Non ce la faccio”

il-dramma-di-elisabetta-gregoraci,-crollo-emotivo:-“non-ce-la-faccio”

Grande Fratello Vip, il dramma di Elisabetta Gregoraci in studio: “Non ce la faccio”. Parola sbagliata, crollo emotivo

di redazione

41 minuti fa

23 Febbraio 2021

Il dramma di Elisabetta Gregoraci, crollo emotivo: “Non ce la faccio”. “Non ce la faccio, scusate ma quando sento la parola mamma io crollo”. Elisabetta Gregoraci è apparsa visibilmente emozionata al Grande Fratello Vip.

Non trattenendo qualche lacrima di fronte ad Alfonso Signorini e agli altri ex concorrenti del reality di Canale 5. “Poi ha detto delle parole così belle”, ha aggiunto l’ex moglie di Flavio Briatore.

Riferendosi allo scambio tra Stefania Orlando e sua madre: “Le mamme dovrebbero essere immortali”. Ha chiosato con un velo di tristezza, venendo rincuorata dalle altre donne presenti in studio.

Infatti quello tra la Orlando e la madre è un momento davvero molto toccante per le dirette interessate. Ma anche per gli spettatori a casa e non solo: la donna in un messaggio si è soffermata soprattutto sul riconoscere la bellezza del percorso.

All’interno della casa del GF Vip della propria figlia e ha sottolineato anche la tenerezza del rapporto che ha instaurato con Tommaso Zorzi. Trattato in questi cinque mesi alla stregua del figlio che non ha mai avuto. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 23 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, momenti di disagio e riflessione per l’amore, soprattutto per le coppie che sono in crisi. Per quanto riguarda il lavoro, pensate a quello che desiderate fare.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie per l’amore: Sole e Luna sono dalla vostra parte e ci sono buone prospettive in vista delle prossime settimane. Capitolo lavoro: c’è un po’ di agitazione nell’aria, ma da metà giugno si può recuperare.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornate positive per i sentimenti: una persona nata sotto il segno del Cancro o dei Pesci, seppur diversa da voi, potrà regalarvi delle belle emozioni. Lavoro, la fortuna è dalla vostra parte.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la Luna è opposta e in amore c’è dell’agitazione. Per quanto riguarda il lavoro, qualche bolletta è rimasta in sospeso… Tenete duro. Continua a leggere qui