il-m-ed.a-(movimento-europeo-diversamente-abili)-ha-scelto-il-nuovo-segretario-di-roma-capitale

Il M. E.D.A (Movimento Europeo Diversamente Abili) ha scelto il nuovo segretario di Roma Capitale

Il M. E.D.A   (Movimento Europeo Diversamente Abili) ha scelto il nuovo segretario di Roma Capitale ed e’ il Dott. FRANCESCO ANOLDO: 40 Anni Calabrese di Professione Infermiere.  Anoldo, ha un passato da Sindacalista ( Segretario Regionale Calabria UGL SANITÀ) ma anche un cittadino impegnato in politica.

Le prime parole di Francesco Anoldo sono di ringraziamento al Presidente del M.E.D.A Maria Riccelli e a tutto il direttivo nazionale del Movimento per la fiducia: “So che mi aspetta un compito difficile in una città Come Roma e non è una cosa semplice. Ho preso a cuore questo nuovo percorso perché ho trovato nuove persone che condividono le stesse idee. Il Movimento mira soprattutto a dare Voce a chi purtroppo voce non ne ha. Entrando nel merito il M.E.D.A è un Movimento Politicamente Trasversale non legato a nessuna compagine politica né di Destra né di Sinistra. Oltre all’attività sociale il.M.E.D.A si farà trovare pronto per partecipare alla prossima tornata elettorale al comune di Roma che dovrebbe svolgersi nel mese di Settembre.
Nelle prossime Settimane comunicherò le nomine del Direttivo cittadino e i Referenti per i Vari Municipi della Città,
E dal mese di Aprile partirà una Campagna Comunicativa per chiedere L’istituzionalizzazione dello Sportello Unico dei DISABILI, che a breve sarà attivo presso la nostra Segreteria”.

L’articolo Il M. E.D.A (Movimento Europeo Diversamente Abili) ha scelto il nuovo segretario di Roma Capitale proviene da Gazzetta di Roma.

Related Posts