il-paradiso-delle-signore-5-enrica-pintore-lascia-la-soap,-ma-tornera?

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Enrica Pintore lascia la soap, ma tornerà?

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Enrica Pintore lascia la soap, ma tornerà?

Pubblicato il da


Disney+

Enrica Pintore lascia Il Paradiso delle Signore perché Clelia parte

Nella puntata 80 della stagione 5 per Clelia si festeggia un nuovo inizio insieme a Carletto, a Luciano e al nascituro. La capocommessa del Paradiso e il Ragioniere decidono di partire e abbandonare la vita milanese. Enrica Pintore lascia Il Paradiso delle Signore: l’attrice che interpreta Clelia Calligaris esce dal cast della soap. È uno dei volti più amati, colei che ogni giorno annuncia che è “orario di apertura”. Tuttavia, non è la prima volta che salutiamo Enrica Pintore e il suo personaggio Clelia Calligaris.

Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it il 5 febbraio 2020 (un anno esatto prima della partenza di Clelia nella puntata 80 della stagione 5), infatti, commentiamo con l’interprete il rientro di Clelia nella soap nella stagione 4 – Daily 2. Ricordiamo che in seguito alla scomparsa di suo marito Oscar, Clelia torna a Milano. Ai tempi Enrica Pintore condivide con noi le emozioni del rientro nella grande famiglia del Paradiso: “è stato – per me come Enrica – sicuramente emozionante nel senso che sono passati dei mesi per cui questo periodo ti porta a riflettere e a ripensare al tuo personaggio che tu hai abbandonato in realtà da poco tempo, ma per me è come se fosse passata una vita.”

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Clelia torna e Enrica Pintore potrà riprovare ancora queste sensazioni? Solo il tempo può dircelo. Al momento è difficile pensare che la Calligaris possa rientrare a breve per tutti i motivi che inducono il personaggio a fuggire da Milano.

Il Paradiso delle Signore 5 Clelia tornerà a Milano prima o poi?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore Enrica Pintore Interpreta Clelia Calligaris Qui In Un Posato Per La Stagione 4 Daily 2 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore Enrica Pintore Interpreta Clelia Calligaris Qui In Un Posato Per La Stagione 4 Daily 2 Credits Rai

Niente ci impedisce di sperare che Clelia torni, prima o poi. Nel caso dovesse succedere, Enrica Pintore dovrebbe tornare nei panni della Calligaris dopo un secondo stacco. Sempre nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it il 5 febbraio 2021 racconta così come è rientrata nel ruolo della capocommessa del grande magazzino al suo rientro nella stagione Daily 2: “Veramente mi facevo delle domande del tipo: ‘Ma mi ricorderò il modo di fare di Clelia, come parlava, come si muoveva?’ Poi, invece, una volta che indossi la divisa, al primo ciak, sembra una magia ma rientri immediatamente nel personaggio, nel tuo ruolo. A volte non riesco a capire se sono più Enrica o più Clelia però fa parte del gioco e dei nove mesi di girato evidentemente.”

Chissà se questa “magia” potrà ripetersi. Noi ci speriamo anche se per il momento la trama suggerisce un addio.


Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts