il-paradiso-delle-signore-5-luciano-torna-prima-o-poi?

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Luciano torna prima o poi?

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE 5 Luciano torna prima o poi?

Pubblicato il da


Disney+

Il Paradiso delle Signore 5 Luciano torna prima o poi?

Come per tutti i personaggi che escono di scena senza morire (e a volte neanche la morte li ferma!) non è escluso un ritorno nelle soap. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Luciano torna prima o poi? Non possiamo escluderlo, ma non abbiamo certezze a riguardo.

Ora come ora Luciano parte con Clelia e non ha intenzione di ripensarci. Ripercorriamo le ultime tappe per capire quale possa essere il futuro del Ragioniere.

Nella puntata 78 della stagione 5 Luciano ammette che Clelia sta male parlando con Vittorio. È preoccupata per lui, per Carlo e per il bambino in arrivo. Lui è in pensiero soprattutto per Carlo perché sta pagando un prezzo altissimo. Quando la notizia del fratellino ha fatto il giro della scuola lui ha sofferto. “Forse Clelia sarebbe stata più felice senza di me” dice Luciano: Clelia sente di nascosto e piange. Secondo Vittorio Clelia lo ama, loro sono una famiglia e Silvia non lo denuncerà. Nonostante tutto quello che stanno vivendo, Luciano rivivrebbe tutto: “Rifarei tutto, non ho rimorsi e non rimpiango nulla”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il compimento di questo percorso tortuoso arriva nella puntata 80 della stagione 5. Sappiamo che Luciano parte con Clelia, ma soffermiamoci un attimo sulla scena con Silvia e Federico.

Il Paradiso delle Signore 5 Luciano dice addio a Silvia e Federico?

Il Paradiso Delle Signore 5 Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 80 Mentre Abbraccia Silvia Cattaneo Interpretata Da Marta Richeldi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 80 Mentre Abbraccia Silvia Cattaneo Interpretata Da Marta Richeldi Credits Rai

Dopo che Luciano è partito nella puntata 80 della stagione 5 Silvia è al buio. È triste. Ripensa a quando Luciano è passato da casa prima di abbandonare la città. Il ragioniere la tranquillizza. Ha preso tutto il necessario per il momento. Il resto può spedirglielo lei. Si abbracciano. In quel momento tutto il bene che si sono voluti inonda la casa. Le parole di Luciano sono commoventi: “Ti voglio bene” e “la cosa più importante è che oggi ho ritrovato la ragazza leale e generosa” di un tempo.

“Mi mancherai” ammette Silvia. “Anche tu” ribatte Luciano e si fa promettere che starà bene e si prenderà cura di sé stessa. Arriva anche Federico che pensava di non trovare Luciano. “Non ti perdonerò se li lascerai andare senza di te” sono le parole bonarie del figlio. Luciano propone a Federico di andare a trovarli quando le acque si saranno calmate. Il giovane Cattaneo ribatte così: la sua vita è a Milano e adesso è tempo che lui pensi alla sua.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Luciano torna? Anche se non dovesse tornare Federico ha una certezza: “Ovunque andrò tu e Nicoletta sarete sempre con me”. 


Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts