il-paradiso-delle-signore-luciano-tornera-a-milano?

IL PARADISO DELLE SIGNORE Luciano tornerà a Milano?

Home » News » IL PARADISO DELLE SIGNORE Luciano tornerà a Milano?

Pubblicato il da


Disney+

Il Paradiso delle Signore Luciano tornerà a Milano?

Dopo i saluti nella puntata 80 della stagione 5 Luciano chiede a Federico di prendersi cura di Silvia. Ora la mamma ha bisogno dell’appoggio del giovane Cattaneo. Luciano, invece, deve pensare al bambino. Luciano si guarda intorno e promette di farsi vivo presto e continuerà a essere tra loro anche da lontano. Federico si propone di accompagnarlo. Il Ragioniere saluta Silvia con quello che sembra un addio. 

Vittorio è triste. Ripensa alle parole di Luciano e a quando ha consigliato al Ragioniere di partire. È il “migliore degli amici” e Luciano lo ringrazia di tutto. Beatrice gli chiede se vada tutto bene. “Senza Luciano il Paradiso non sarà più lo stesso” ammette il direttore del grande magazzino. Parlando con la cognata augura a Clelia e Luciano di essere felici lontani da Milano. Finalmente saranno una famiglia normale. “Che cos’è una famiglia normale?” chiede Beatrice. Che non lo chieda a lui. Non ne ha mai conosciuta una.

Giorgio Lupano lascia Il Paradiso: la storia di Luciano è finita?

Il Paradiso Delle Signore 5 Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 73 Mentre Parla Con Vittorio Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Luciano Cattaneo Interpretato Da Giorgio Lupano Qui Nella Puntata 73 Mentre Parla Con Vittorio Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

La zia Ernesta riscuote Silvia dai pensieri alla fine della puntata 80 della stagione 5. È tutto pronto per la cena! Federico arriva in tempo con del vino. Silvia pensa di ubriacarsi. “Sono orgoglioso di te” ammette Federico. Stefania definisce Silvia coraggiosissima. La signora Cattaneo non rimpiange nulla nonostante gli errori che ha commesso. Ha avuto tantissimi bei momenti con Luciano. Federico brinda a un nuovo inizio e a Silvia che ha messo da parte la gelosia per dare a Clelia e Luciano la possibilità di essere felici.

Chiudiamo con le parole del direttore del grande magazzino: Senza Luciano il Paradiso non sarà più lo stesso”, ma lo ringraziamo di tutte le battute, i pali e… le gioie finali che ci ha regalato. Ne Il Paradiso delle Signore Luciano tornerà? In un futuro, poi, potrebbe anche tornare. Mai dire mai!


Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts