internazionali-bnl-d’italia-2021:-sessioni-serali-annullate,-cosa-succede-ai-biglietti

Internazionali BNL d’Italia 2021: sessioni serali annullate, cosa succede ai biglietti

Internazionali BNL d’Italia 2021, annullate le sessioni serali di ieri sera, venerdì 14 maggio 2021. La pioggia infatti ha rovinato il programma a Roma rimandando ad oggi diversi incontri, tra cui quello dell’italiano Sonego atteso dal russo Rublev. Ma cosa succede a chi aveva acquistato il biglietto? In serata l’organizzazione degli Internazionali di Roma ha fatto sapere quanto segue. 

Leggi ancheInternazionali BNL d’Italia 2021: Sonego Rublev nuovo orario oggi, ecco dove seguire la diretta in Tv o in streaming

Internazionali BNL d’Italia 2021: sessioni serali annullate, cosa succede ai biglietti

Si legge sul sito ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia: “Causa pioggia, le sessioni serali di oggi, venerdì 14 maggio, sono state annullate e i match in programma rimandati a domani, sabato 15 maggio. I biglietti di queste sessioni, previste sul Campo Centrale e sulla Grand Stand Arena, verranno rimborsati con modalità che verranno comunicate a fine torneo“.

Leggi anche: Internazionali BNL d’Italia 2021 oggi: il programma completo di oggi sabato 15 maggio

Internazionali di Roma: il programma completo di oggi sabato 15 maggio 2021

Intanto tra poco si riprenderà a giocare. Al Centrale si ripartirà alle 11.00 con il match Djokovic-Tsitsipas. Ieri il greco era partito molto bene strappando il primo set all’avversario, vediamo oggi cosa racconterà il campo. A seguire, non prima delle 13.00, la semifinale tra Nadal, grande favorito anche in questa edizione, e lo statunitense Opelka match valido per il primo accesso alla finalissima di domani. Alla Grand Stand Arena si riparte da dove avevamo interrotto ieri, ovvero il tanto atteso incontro tra Sonego e Rublev match in questo caso valevole per i quarti di finale. Infine al Pietrangeli altri tre incontri in scaletta: si parte col doppio Granollers/Zeballos contro Ram/Salisbury, a seguire Peers/Venus vs Mektic/Pavic. Quindi, non prima delle ore 16.00, ancora un match di doppio stavolta con protagoniste le coppie Arevalo/Middelkoop in attesa dei vincitori del primo incontro citato.

Internazionali BNL d’Italia 2021: Sonego Rublev nuovo orario oggi sabato 15 maggio, ecco dove seguire la diretta in Tv o in streaming

In campo oggi, sabato 15 maggio 2021, ci sarà anche Sonego dopo lo stop causa pioggia di ieri sera. La prospettiva di avere in semifinale un italiano, benché il match sulla carta lo veda partire sfavorito, è sicuramente allettante. L’incontro è in programma alle 11.00 di oggi, sabato 15 maggio 2021, alla Grand Stand Arena. Il match è visibile in chiaro sul 20 Canale Mediaset (collegamento ore 10.47), oppure su Sky. In streaming il match degli Internazionali d’Italia 2021 è disponibile sull’app Mediaset Play e su quella dedicata ai clienti Sky (SkyGO).

Continua a leggere Internazionali BNL d’Italia 2021: sessioni serali annullate, cosa succede ai biglietti su Il Corriere della Città.

Related Posts