isola-15,-ex-naufrago-si-scaglia-contro-zorzi-e-lamborghini

Isola 15, ex naufrago si scaglia contro Zorzi e Lamborghini

Nonostante la breve permanenza l’ex partecipante si è pronunciato contro gli opinionisti.

Isola 15, ex naufrago si scaglia contro Zorzi e Lamborghini
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Stiamo parlando di un concorrente che non ha riscontrato un grande apprezzamento, dovuto soprattutto ai soli quattro giorni di permanenza nel reality. L’ex naufrago dopo la sua eliminazione ha trascorso poche ore su Parasite Island, prima di decretare il suo ritiro.

I più appassionati del programma avranno capito che si tratta di Ferdinando Guglielmotti, il “visconte” che non è mai stato invitato in studio nelle puntate dell’Isola dei Famosi.

Il visconte di recente ha parlato della sua esperienza nel reality. Intervistato nel programma Turchesando su Radio Gossip News ha dichiarato di non aver apprezzato il modo in cui lo hanno presentato al pubblico, e le modalità con cui lo hanno eliminato.

Inoltre ha duramente criticato i noti opinionisti del reality di sopravvivenza. Vediamo cosa ha detto.

La dura critica di Ferdinando Guglielmotti a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

Nell’intervista Guglielmotti riferisce che avrebbe potuto dare di più al programma e che non è stato compreso. Secondo lui nel video di presentazione è stato presentato in “quel vestito odioso di nobile” che non lo ha di certo favorito e che poco interessa al pubblico.

Il visconte si è inoltre scagliato contro gli opinionisti del programma dichiarando sulla Lamborghini:

” Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui”.

continuando a domandare in modo retorico il perché lui non sia ospite nelle puntate. Non ha avuto buone parole neppure per Zorzi, del quale ha dichiarato:

“Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare l’isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare?”.

LEGGI ANCHE–> Isola, dopo la punizione sono tutti contro Ciufoli: bufera tra i naufraghi

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, Brando Giorgi mostra i muscoli contro una naufraga

Sembrerebbe che a Ferdinando Guglielmotti non sia proprio andata giù la sua eliminazione ed esclusione dalle puntate dell’Isola dei Famosi.

Related Posts