isola-dei-famosi,-brando-giorgi-mostra-i-muscoli-contro-una-naufraga

Isola dei Famosi, Brando Giorgi mostra i muscoli contro una naufraga

Isola dei Famosi al pepe, per il gusto dei telespettatori. Le polemiche insaporiscono questa edizione del reality, ora c’è un duro attacco ad una naufraga.

Tanti vip che hanno preso parte al reality show in questa edizione hanno fornito la loro opinione in merito a quanto vissuto a Cayo Cochinos. Tra questi c’è anche Brando Giorgi, noto per il suo carattere forte e per diversi scontri avuti con gli altri concorrenti.

Brando Giorgi dopo L'Isola dei Famosi
Brando Giorgi dopo L’Isola dei Famosi Foto screenshot

Intervenendo alla trasmissione radiofonica “Turchesando”, l’attore non risparmia delle critiche nei confronti di qualcuno con il quale ha condiviso la sua esperienza in Honduras.

Il 54enne romano non ci è andato giù tenero con il suo bersaglio di turno. Si tratta di una donna, che ha già suscitato altri giudizi negativi nelle scorse settimane a causa di un presunto atteggiamento ritenuto fin troppo aggressivo. Ma anche l’incipit di Brando risulta decisamente duro.

“Ci sono alcuni di loro che prenderei a calci nel didietro e li spedirei così a casa. Si lamentano per la fame con la crisi che c0è in giro. In milioni pagherebbero per stare al loro posto”

L’attore attacca una ex compagna di avvenutura

Ed a quanto pare c’è una concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ in pole position per ricevere le pedate di Brando Giorgi. Lui se la prende con Valentina Persia. Sul suo conto il romano ha esordito dicendogli che non gli piace la volgarità. Ed evidentemente deve avere trovato eccessiva qualche battuta fatta dalla nota caratterista.

“Fuori dall’Isola dei Famosi la conoscevo e la apprezzavo. Spero che quando uscirà si renderà conto di come sia la realtà”

Poi Giorgi spiega come mai, pur ricevendo tante critiche, Valentina Persia sia ancora in gioco. A suo avviso il carattere forte di cui è dotata le fa da scudo, e magari da una parte intimidisce gli altri e dall’altra la pone come guida

“Ma se uno sbaglia bisogna dirlo”

Il giudizio di Brando su Valentina continua. Lui stesso compie un paragone con lei spiegando che, quando si trovava sulle spiagge di Cayo Cochinos, aveva deciso di isolarsi dopo essersi scontrato sul gruppo. Perché lui è così, non gli serve alcun sostegno. Cosa che trova diversa invece in Valentina.

“Lei cerca un appoggio, io invece mi difendo da solo. Ho sempre fatto così”.

Ma ce n’è anche per Awed e per gli altri

Duro anche il giudizio sugli altri naufraghi. A suo dire, quando Brando era il leader, il gruppo ha iniziato a cucinargli il riso. Sostanzialmente l’attore ha un giudizio negativo su tutti i concorrenti, definendoli “bugiardi ed infami”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci senza freni: il vestito sale fino a li in mezzo – FOTO

Questa sincerità e questa spontaneità mostrata all’Isola dei Famosi ha suscitato commenti positivi sul conto di Brando Giorgi. Il quale ne ha avuto anche per Awed, con una discussione avvenuta in diretta in occasione della puntata di inizio settimana.

Leggi anche –> Isola, qualcuno affossa Elettra: “Veramente inutile” FOTO

Il 54enne ha dato del “fine stratega” al giovane influencer, criticandolo anche per un insulto ricevuto da lui. Di certo Brando è un personaggio forte che è da apprezzare per il suo essere vero.

Related Posts