isola-dei-famosi,-le-condizioni-di-awed-allarmano:-decisione-drastica

Isola dei Famosi, le condizioni di Awed allarmano: decisione drastica

A ‘L’Isola dei Famosi’ deve necessariamente intervenire la produzione dopo quanto successo negli ultimissimi giorni.

Isola dei Famosi, sta facendo discutere molto sui social, tra i telespettatori del seguitissimo reality show di Mediaset, quello che sta avvenendo ad Awed. Il giovane influencer sta vivendo delle problematiche evidentemente importanti dal punto di vista fisico, come è possibile evincere da quanto il giovane napoletano sia dimagrito.

Isola dei Famosi Awed dimagritissimo
Isola dei Famosi Awed dimagritissimo Foto dal web

Alcuni utenti hanno fatto il paragone tra l’Awed di oggi e quello di metà marzo, quando per l’appunto cominciò ‘L’Isola dei Famosi’. Lui è presente sin dal primo giorno. Eppure il ragazzo non si mostra particolarmente spaventato ed anzi, ha avuto modo di fare anche un pò di sana autoironia, dicendo che ora somiglia molto di più a Drusilla Gucci.

Leggi anche –> Lorella Boccia: “Per avermi Niccolò Presta ha dovuto faticare”

Ad ogni modo il cambiamento fisico è davvero evidente e quindi la produzione del reality ha deciso di convocare Awed per sottoporlo ad una visita medica. Il tutto è durato qualche oretta, poi il naufrago ha potuto fare ritorno in gruppo.

Leggi anche –> Can Yaman, una attrice di DayDremer svela: “Io e lui fuori dal set…”

Isola dei Famosi, Awed dimagritissimo: il provvedimento

E da lui stesso sia gli altri partecipanti dell’Isola che il pubblico a casa hanno potuto conoscere una scelta importante presa da chi gestisce il programma. Da qui in avanti, tutti i concorrenti riceveranno delle dosi di riso più generose.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci rivede i vipponi:che fine ha fatto Pretelli?

Poi ad Awed nello specifico – e di rimando anche ad eventuali altri vip che dovessero trovarsi nella stessa situazione – è stato detto di assumere degli integratori alimentari. Cosa che lo aiuterà a tenere il controllo del proprio corpo evitando altri ulteriori cambiamenti repentini, che potrebbero nuocere alla salute.

Anche Andrea Cerioli si è sottoposto a check up medico per via della sua situazione fisica. Intanto, lontano dall’Honduras, una polemica scatenata da Cecilia Rodriguez ha coinvolto Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli ed Andrea Iannone. Con i due uomini che hanno criticato l’atteggiamento della sorella di Belen per quanto quest’ultima ha affermato.

Related Posts