lillo-petrolo-fa-uno-spoiler-clamoroso:-quando-e-come-tornera-in-tv

Lillo Petrolo fa uno spoiler clamoroso: quando e come tornerà in tv

Dopo ‘Lol’, Lillo è pronto a far ridere tutti quanti ancora una volta con il suo inconfondibile stile. Ecco dove e quando.

Reduce dallo strepitoso successo riscosso in ‘Lol – Chi ride è fuori’, Lillo Petrolo, che in tanti conoscono solo con il suo nome d’arte (il nome vero è Pasquale, mentre “Petrolo” è il cognome, n.d.r.) annuncia con una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram che tornerà ad interfacciarsi con il pubblico in televisione.

Lillo
Lillo torna sugli schermi della Rai Foto Instagram

Lo vedremo infatti nella trasmissione di Rai 2, “Un’ora solo vi vorrei”. E lo fa con un messaggio che è tipico dell’ironia che caratterizza non solo il suo personaggio, ma il suo modo di essere in generale nella vita reale.

I telespettatori sono letteralmente impazziti grazie al suo Posa Man, oltre che da quel buffo “Sono Lillo” che veste di divertimento l’ovvietà della situazione.

Lui ha sempre strappato grandi risate con un modo di fare comicità quasi da teatro dell’assurdo di Beckett. Una maniera artistica di fare ridere che decisamente fa leva sull’arguzia, sullo stimolare la parte sopraffina dell’intelletto e sulla intelligenza, che è del tutto diversa da altri personaggi abituati invece a fare fracasso per intrattenere il pubblico.

Lillo, lui e Greg mai volgari, quanta classe

Sia Lillo che il suo partner artistico di sempre ma soprattutto amico Greg sono molto apprezzati e benvoluti da decenni. Ed entrambi non sanno solo fare ridere ma hanno diversi talenti artistici.

Infatti entrambi sono degli eccellenti vignettisti. Si conobbero proprio nella redazione di un giornale satirico tanti anni fa. E poi sanno suonare diversi strumenti.

Leggi anche –> Don Matteo 13, tragica fine per un personaggio: “Non ha senso” FOTO

Lillo
Foto Instagram

Greg in particolare è un sassofonista provetto. Anche l’aspetto fisico costruisce una solida base sulla quale poggiare la comicità dei due.

Leggi anche –> Pomeriggio Cinque, è ufficiale: “Non sono io quella che cercate”

E non a caso Petrolo ha sfruttato questa caratteristica anche in ‘Lol – Chi ride è fuori’. Ogni sua apparizione in tv porta il buonumore, allo stesso modo di come il duo comico fa in Radio su Radio 2 nella loro ‘6 1 0’.

Related Posts