loredana-lecciso,-il-tradimento-ad-albano-carrisi:-ecco-la-verita-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Loredana Lecciso, il tradimento ad Albano Carrisi: ecco la verità – il Democratico – Giornale di libera informazione

Loredana Lecciso e Albano Carrisi, una coppia unitissima ed affiatata. Ma delle voci parlano di un altro uomo

 

Tutti conoscono Loredana Lecciso perché compagna di Albano Carrisi. Ma in pochi la conoscono come showgirl e sanno ogni particolare della sua vita privata. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti tantissimi flirt, ipotizzando un tradimento in particolare nei confronti del compagno. Ad oggi finalmente esce tutta la verità.

Loredana Lecciso tradimento Albano Carrisi

Loredana Lecciso è da sempre stata molto amata, anche se per anni i telespettatori l’hanno spesso accusata di essersi avvicinata ad Albano Carrisi semplicemente per raggiungere maggiore notorietà. Con il passare del tempo però la showgirl pugliese è stata in grado di dimostrare il grande amore nei confronti del compagno.

Un profondo sentimento, Albano e Loredana sono stati in grado di creare una famiglia. La coppia infatti ha messo al mondo due bambini, Jasmine e Albano Jr. Per arrivare a trovare la serenità di oggi, Loredana Albano hanno dovuto affrontare un percorso molto tortuoso.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi: guai in vista?

Loredana Lecciso tradimento Albano Carrisi

Le difficoltà si sono presentate ancora di più quando Romina Power è tornata in Italia, e ha sempre dimostrato di non apprezzare per nulla Loredana Lecciso. Insomma, la bella bionda, oltre a dover costantemente affrontare il parere del pubblico che non riesce ancora ad apprezzarla, fa anche fatica a sopportare la superbia dell’ex moglie di Albano.

La Lecciso non ha mai avuto la possibilità di vivere con tranquillità la sua vita privata, che è sempre stata oggetto di forte discussione. Basta pensare che, come riportato dal sito piudonna, in passato alla showgirl è stato attribuito anche un flirt con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. D’altronde è risaputo che, i pettegolezzi, iniziano anche semplicemente dopo uno sguardo. Uno scambio di risate o un atteggiamento amichevole tra due persone e parte la bomba.

Ricordando il periodo in cui Loredana Lecciso ha attirato l’attenzione mediatica proprio per questo presunto rapporto con Gigi D’Alessio, ha dichiarato cosa c’è tra di loro. “Solo lui? Mi è andata bene perché in genere a chi fa questo lavoro ne inventano di ogni. Se certe voci arrivassero da persone a me vicine soffrirei, negli altri casi sorrido”.

Tanti sono i pettegolezzi e gli alti e bassi che Loredana Lecciso si ritrova ad affrontare costantemente con Albano Carrisi. La donna fa fede sul grandissimo ed intenso rapporto che ha con il cantante di Cellino di San Marco.

Loredana Lecciso tradimento Albano Carrisi

I due anche se mostrano delle differenze caratteriali, ma soprattutto la non secondaria differenza anagrafica, sembra abbiano trovato un equilibrio. Difatti si ritrovano in una profonda simbiosi mentale.

L’articolo Loredana Lecciso, il tradimento ad Albano Carrisi: ecco la verità proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts