marco-salomone-e-alessandra-padelli,-due-elementi-fondamentali-della-”famiglia-crc”

Marco Salomone e Alessandra Padelli, due elementi fondamentali della ”famiglia Crc”

Pubblicato il

Pubblicato il

Marco Salomone e Alessandra Padelli, due elementi fondamentali della ”famiglia Crc”
Alessandra Padelli e Marco Salomone

Tra i modelli di riferimento della grande famiglia del Crc troviamo personaggi che prestano la loro opera con risultati di eccellenza nel campo di appartenenza.

Parliamo degli addetti alla segreteria. Quando nominiamo la parola segreteria immediatamente escono i nomi di Marco Salomone e Alessandra Padelli.

L’uno, Marco Salomone, dalla conoscenza tecnica alla applicazione dei regolamenti, memoria storica del Rugby Civitavecchia.

L’altra, Alessandra Padelli, mente operativa, dalla raccolta dei documenti all’archiviazione, attenta ad ogni richiesta di delucidazione della documentazione.

Insomma, uniti sono il fulcro determinante dell’ingranaggio che ruota attorno all’organizzazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Civitavecchia Rugby Centumcellae, tra regolamenti, documenti, problematiche da risolvere di atleti, allenatori, preparatori, dirigenti, staff medico, società e genitori.

«A loro – commentano dalla società – va un ringraziamento sentito per aver compreso da sempre lo spirito che caratterizza lo sport della palla ovale, il mondo del rugby è fatto di passione, rispetto e convivialità, valori che sin dal primo momento hanno mostrato ed hanno fatto loro mostrando come si deve agire a tutto il mondo del Rugby Civitavecchia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts