massimo-giletti-dice-addio-alla-tv?-l’indiscrezione-sul-futuro-del-conduttore

Massimo Giletti dice addio alla tv? L’indiscrezione sul futuro del conduttore

Ecco quale sarà il futuro televisivo del noto conduttore di Non è l’Arena, il programma di intrattenimento di La7, Massimo Giletti, i progetti e i programmi futuri che lo vedranno coinvolto…

Massimo Giletti conduttore
Massimo Giletti (Screenshot Instagram)

Il famoso conduttore televisivo, conduttore radiofonico, giornalista, autore televisivo e scrittore italiano, Massimo Giletti è conosciuto attualmente per la sua conduzione del programma d’informazione e talk show, che va in onda in prima serata, su La7, Non è l’Arena.

Per quanto riguarda il futuro del programma, durante questa stagione televisiva, il conduttore ha ottenuto dei buoni ascolti, tanto da poter ripensare ad un ritorno alla Rai, la rete televisiva che lo ha visto come protagonista di numerosi programmi, negli anni addietro.

Infatti, secondo il giornalista Giancarlo De Andreis, il noto conduttore, Massimo Giletti, potrebbe abbandonare la conduzione del programma Non è l’Arena per il prossimo autunno e potrebbe addirittura fare ritorno alla Rai: “Forte dei buoni risultati, il conduttore piemontese potrebbe tornare alla Rai“.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

Massimo Giletti: ecco le sue sorti future di Non è l’Arena

Il noto conduttore infatti è alla sua quarta edizione di Non è l’Arena, programma che va in onda ogni domenica sera, in prima serata su La7, che ha ottenuto un ottimo successo, a partire dalla fine del 2017, quando è stata trasmessa la sua prima stagione.

Il programma è praticamente nato con l’arrivo del conduttore nella rete televisiva quindi  non è ancora chiaro quali potrebbero essere le sorti del format, qualora il presentatore lasciasse La7 per tornare in Rai, infatti non è stato ancora dichiarato se ci potrebbe essere un erede del conduttore o se il programma verrebbe cancellato.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

Per quanto riguarda il ritorno alla Rai, Massimo Giletti potrebbe tornare nella rete, ma in un canale nuovo, ovvero Rai2, anche se non è chiaro quale sarebbe il suo programma di destinazione, oppure se il giornalista avrà un nuovo programma tutto per sé.

Related Posts