melanzane-light-al-forno:-sane,-gustose-e-buonissime

Melanzane light al forno: sane, gustose e buonissime

melanzane light

Prep time: 10 minuti

Cook time: 30 minuti

Serves: 2 persone

Le melanzane light al forno sono davvero buonissime oltre che sane. Povere di grassi ma ricche di gusto! Solo melanzane, pomodoro e mozzarella

Un contorno davvero sfizioso e gustoso sono le nostre melanzane lighe al forno. Povere di grassi, perfette per una sana alimentazione. Sono facili e veloci da preparare, ideali accompagnate con una o più fette di pane tostato, magari integrale. Sono adatte a tutta la famiglia, anche ai più piccoli. Melanzane, pomodoro e mozzarella per un connubbio pazzesco e colorato! Un gusto che ricorda la famosa parmigiana di melanzane. Sicuramente le nostra sono più light ma non per questo meno buone. Una valida alternativa per un regime alimentare sano. Noi di mamme in cucina siamo certe apprezzerete questa meravigiosa ricetta, sicuramente da replicare!


  • Tempo preparazione: 10 minuti
  • Tempo di cottura: 30 minuti
  • Tempo totale: 40 minuti
  • Dosi per: 2 persone

Buonissime e leggerissime sono le nostre melanzane light al forno. Incredibilmente sane e gustose. Senza sensi di colpa nel mangiarle. Sono povere di grassi e adatte a tutta la famiglia, per una corretta e sana alimentazione.

Trucco da mamma

Potete condire le vostre melanzane con gli odori e le spezie che più preferite.

Si conservano in frigo per 3 giorni al max.

Related Posts