michelle-hunziker,-non-lo-faceva-a-letto:-la-confessione-clamorosa-di-eros-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Michelle Hunziker, non lo faceva a letto: la confessione clamorosa di Eros – il Democratico – Giornale di libera informazione

Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker, si è lasciato andare ad una confessione intima riguardante la nota conduttrice tv

La storia d’amore tra Eros e Michelle è stata tra le più chiacchierate per molti anni. Gli amanti delle cronache rosa hanno scavato ogni dettaglio circa la loro ormai terminata relazione sentimentale. Il motivo per cui è finita tra i due lo ha rivelato la Hunziker in tempi non sospetti. La vicenda tuttavia è piuttosto controversa, dato che la donna si è allontanata dall’uomo poiché spinta a farlo da parte di una setta misteriosa in cui la presentatrice vi è entrata per un periodo.

 

Michelle Hunziker 26062022 Il Democratico1
Michelle Hunziker (Websource)

Con il passare del tempo l’ex coppia di personaggi famosi è riuscita ad instaurare un rapporto basato sul rispetto, sulla stima e sull’affetto reciproco. Ramazzotti e la Hunziker infatti, al giorno d’oggi sono tornati a sorridere insieme nonostante i due percorsi di vita separati.

Dopo il bacio in diretta in occasione di “Michelle Impossible”, programma speciale condotto proprio dalla Hunziker, un’altra notizia ha riempito di gioia il cuore dei loro fans. L’artista infatti, ha chiesto alla sua ex di partecipare al videoclip della sua prossima canzone.

Michelle Hunziker, ecco la confessione intima di Eros Ramazzotti

La sempre sorridente quarantacinquenne di Sorengo ha accettato ben volentieri la proposta del suo ex marito. Il ritrovato rapporto di amicizia tra i due ha reso felicissima la loro figlia. Aurora infatti, ha commentato la situazione con alcune parole rilasciate nel corso di un’intervista sulle colonne del Corriere della Sera: “È stato un gesto di cuore; nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker 26062022 Il Democratico
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Websource)

Nella passata stagione televisiva, Eros è stato invitato da Pio e Amedeo a prender parte alle riprese della loro trasmissione “Felicissima sera”. La coppia di comici ha incalzato il cantante con una serie di domande più o meno scottanti. Una delle caratteristiche principali del duo è proprio l’irriverenza, abbinata ad una buona dose di sfacciataggine come dimostrato anche in occasione del loro altro programma di successo “Emigratis”.

Ad un certo punto della chiacchierata, Pio e Amedeo hanno domandato a Ramazzotti il motivo per cui Michelle ride sempre. Il cantante allora, spinto dall’insistenza dei due, ha deciso di rispondere con una battuta riguardante la sfera intima: “… A letto non rideva”. La replica di Eros è stata accolta con stupore anche dai padroni di casa, ma ovviamente va sottolineato che si tratta di una semplice affermazione da leggere in chiave ironica.

L’articolo Michelle Hunziker, non lo faceva a letto: la confessione clamorosa di Eros proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts