mina-settembre,-anticipazioni-della-sesta-puntata

MINA SETTEMBRE, anticipazioni della sesta puntata

Mina Settembre anticipazioni sesta e ultima puntata: spoiler

Mina Settembre anticipazioni sesta puntata: con questo appuntamento si chiude la prima stagione della fiction con Serena Rossi. Di Mina Settembre la sesta è anche l’ultima puntata. Domenica 14 febbraio 2021 va in onda la sesta puntata, diretta – come le precedenti – da Tiziana Aristarco.

Mina Settembre è liberamente tratta dai racconti Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma a settembre di Maurizio de Giovanni. Questa fiction è una coproduzione RAI FICTION – IIF Italian International Film.

Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri sono tra gli attori principali nel cast. Sono accreditati anche Nando Paone, Marina Confalone. Menzioniamo anche Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Susy Del Giudice, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Lorena Cacciatore, Kiara Tomaselli, Maria Vera Ratti, Antonio Buonanno, Mimmo Esposito, Claudia Ruffo, Salvatore Striano, Peppe Lanzetta, Daria D’Antonio, Angelo Caianello.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni degli episodi 11 e 12 di Mina Settembre, in onda domenica 14 febbraio 2021 su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa.

Mina Settembre anticipazioni episodio 11: Piccole grandi bugie

Nella memoria di Mina (Serena Rossi) riaffiora tutto nelle ore che seguono la sua scoperta terribile. Sarebbe una giornata immersa nella solitudine per l’assistente sociale se non fosse che succede un imprevisto. Sonia (Susy Del Giudice), la badante romena di sua madre Olga (Marina Confalone), è sparita.

Titti (Valentina D’Agostino) accompagna Mina nella ricerca. In questo frangente la protagonista scopre alcuni dettagli del passato della donna che ignorava.

Nel frattempo il figlio di Irene (Christiane Filangieri), Gianluca (Francesco Di Napoli), inizia a insospettirsi per il comportamento della madre. Si presenta a casa di Mina cercando delle risposte.

Mina Settembre anticipazioni episodio 12: Mio fratello non è figlio unico

continua a leggere dopo la pubblicità

Mina è a un punto di svolta. Ricostruisce, mette insieme tutti i pezzi della vita di suo padre Vittorio (Ruben Rigillo) e della sua. La dolorosa verità che ne emerge la investe senza pietà. È una verità sconvolgente che scuote gli animi di molti.

Claudio (Giorgio Pasotti) si mostra comprensivo e le sta vicino. Domenico (Giuseppe Zeno), invece, pare distante anni luce. Mimmo ha preso una decisione. Accetta un impiego in una clinica privata lasciandosi alle spalle il consultorio e il centro storico.

Questa notizia non è di conforto per Mina che si abbatte ancor di più. Intanto l’assistente sociale si trova a dover fare i conti con il marito violento di Sonia. L’uomo è rancoroso e si presenta in consultorio in cerca di vendetta: è armato.

Il caso gioca un brutto scherzo. Insieme a Mina in quel momento c’è Gianluca. Per i due non sembra esserci via di fuga.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciò che segue porta Mina a vivere uno scossone che ha ripercussioni non da poco. Sia Claudio sia Domenico la consolano. Entrambi hanno deciso di voler stare con lei. Adesso, però, la vita di Mina è da ribaltare. Chi è l’uomo giusto per starle accanto? Solo Mina sa la risposta.

Mina Settembre quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Una Scena Di Mina Settembre Con Serena Rossi Nel Ruolo Di Mina Credits Rai
Una Scena Di Mina Settembre Con Serena Rossi Nel Ruolo Di Mina Credits Rai

Quando va in onda di Mina Settembre su Rai 1 in prima tv? Essendo questo l’articolo di anticipazioni della sesta e ultima puntata, probabilmente sai già la risposta. Per completezza, comunque, riportiamo la programmazione dettagliata. L’appuntamento è alle 21.25 circa nei giorni indicati di seguito:

  • Prima puntata – domenica 17 gennaio 2021
  • Seconda puntata – lunedì 18 gennaio 2021
  • Terza puntata – domenica 24 gennaio 2021
  • Quarta puntata – domenica 31 gennaio 2021
  • Quinta puntata – domenica 7 febbraio 2021
  • Sesta puntata – domenica 14 febbraio 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Mina Settembre su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Mina Settembre in diretta e in streaming

Si può guardare Mina Settembre in diretta e/o in streaming? La risposta è positiva. La fiction è disponibile su RaiPlay. Stiamo parlando della piattaforma gratuita e del tutto legale targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Una volta effettuato il login puoi scoprire l’intero catalogo senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.

Related Posts