newsletter
default_image

NEWSLETTER

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di Protezione dei dati personali”)

La informiamo che i dati da Lei forniti saranno trattati da gruppo Corriere s.r.l. in qualità di Titolare del trattamento per inviarle la newsletter con le migliori offerte selezionate da Corr.it.

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza l’indirizzo e_mail non potremo attivare il servizio.

I Suoi dati potranno essere comunicati, sempre per le predette finalità alle Società che in qualità di Responsabili del trattamento svolgono per nostro conto compiti di natura tecnica od organizzativa strumentali alla gestione del servizio.

I Suoi dati non saranno diffusi, saranno trattati anche associandoli ed integrandoli con altri DataBase legittimamente utilizzabili.

Il loro trattamento sarà effettuato con strumenti informatici idonei a garantire sempre la sicurezza e la tutela della Sua riservatezza, come previsto dal D. Lgs.196/2003.

La informiamo che l’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti. In particolare, in qualsiasi momento, scrivendo al Responsabile del trattamento c/o Gruppo Corriere s.r.l.. – Via Pievaiola 166/F6 o alla casella di posta [email protected] potrà ottenere gratuitamente l’aggiornamento, la rettifica, la consultazione, la cancellazione o il blocco dei Suoi dati.

Dichiaro di aver letto l’informativa, sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per ricevere le newsletter, consento al trattamento dei dati e dichiaro di essere maggiorenne.

Related Posts