promossi-cinque-carabinieri-in-servizio-al-comando-provinciale,-gli-auguri-dell’arma

Promossi cinque carabinieri in servizio al comando provinciale, gli auguri dell’Arma

Redazione 15 maggio 2021 18:00

Una serie di promozioni all’interno del comando provinciale dei carabinieri di Latina. La comunicazione arriva con una nota ufficiale dell’Arma in cui si menzionano le promozioni che hanno riguardato cinque militari in servizio presso il comando.

Di seguito l’elenco:

  • Silvio Bencivenga, attuale comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Terracina, è stato promosso al grado superiore di capitano. Laureato in Scienze dell’amministrazione, è sposato con due figli. L’ufficiale è giunto nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Latina il 26 marzo del 2018.
  • Promosso al grado superiore di tenente Carlo Maiello, attuale comandante del Nucleo informativo del comando di Latina. Laureato in Giurisprudenza e in Scienze dell’amministrazione, è giunto nella sede di Latina il 17 luglio del 1989.
  • Promosso tenente anche Mario Ferrari, attuale comandante della Sezione operativa del Nuleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina. Anche lui laureato in Scienze dell’amministrazione è arrivato a Latina a gennaio del 2020.
  • Diventa tenente anche Alberto Guidobaldi, che attualmente guida la sezione Radiomobile del nucleo operativo del reparto territoriale di Aprilia. Arrivato in sede a gennaio 2020.
  • Promosso al grado superiore di tenente anche Agostino pellegrino, attuale comandante della sezione Radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Formia, nella sede di Scauri-Minturno. laureato in Studi strategici e Scienze diplomatiche e Scienze dell’amministrazione, è in servizio presso il comando provinciale dal 24 settembre del 2007.

Ai neo promossi gli auguri di colleghi e superiori in servizio presso il comando.

Si parla di

Related Posts