quando-va-in-onda-il-quinto-episodio-di-american-gods-3

Quando va in onda il quinto episodio di American Gods 3

Home » News » Quando va in onda il quinto episodio di American Gods 3

Pubblicato il da

Disney+

American Gods 3×05: quando esce?

Perché American Gods 3×05 non è su Prime Video lunedì 8 febbraio con un episodio inedito? Il quinto episodio della terza stagione di American Gods non è stato trasmesso domenica 7 febbraio da Starz negli Stati Uniti.

Il motivo? Il Super Bowl LV, la partita di fine campionato dell’NFL che ha visto i Kansas City Chiefs scontrarsi con i Tampa Bay Buccaneers, con questi ultimi emersi trionfanti dal match.

Il Super Bowl è uno degli eventi del mondo sportivo e dell’intrattenimento americani più seguiti dell’anno. L’half-time show, ovvero lo spettacolo trasmesso come intermezzo tra i due tempi della partita, costituisce ormai un evento a sé stante.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quest’anno l’onore di solcare il palco del Super Bowl è spettato a The Weeknd, che ha sbalordito tutti con la sua armata di sosia.

Lo scorso anno erano più di 102 milioni gli spettatori americani che hanno seguito la diretta del Super Bowl LIV, la decima partita più vista nella storia della finalissima.

Quest’anno le norme sul distanziamento sociale anti Covid-19 hanno imposto meno assembramenti presso le case di amici e famigliari, portando molti appassionati a seguire la partita da soli e venendo meno ad un rito statunitense, quello dei watch-party, emblematico quanto il Ringraziamento.

Controprogrammare episodi inediti di serie originali è una mossa che i network desistono dal compiere, pertanto Starz ha scelto di saltare a piè pari l’appuntamento di domenica 7 febbraio, rimandando a domenica 14 febbraio la messa in onda dell’episodio 5 di American Gods 3.

continua a leggere dopo la pubblicità

American Gods è una delle serie più viste del network Starz, pertanto la decisione di evitare di andare contro il Super Bowl è motivata da una mera questione di ascolti.

Giacché la distribuzione di American Gods su Prime Video segue la programmazione americana a meno di ventiquattro ore dalla sua messa in onda, il quinto episodio non è stato rilasciato lunedì 8 febbraio perché la sera prima non è stato trasmesso negli Stati Uniti. Sarà disponibile, sul servizio streaming di Amazon, a partire da lunedì 15 febbraio nel nostro Paese.

Disney+




Interazioni del lettore

Related Posts