riconoscete-questa-giovane-che-fuma?-oggi-e-una-leggenda-della-tv:-ecco-chi-e-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Riconoscete questa giovane che fuma? Oggi è una leggenda della tv: ecco chi è – il Democratico – Giornale di libera informazione

Chi è la donna che vediamo nella foto mentre sta fumando? La conoscete tutti, oggi è una delle signore della televisione italiana

I personaggi nel mondo della televisione attirano costantemente l’attenzione del pubblico. La verità è che c’è sempre una grande predisposizione nell’andare a scavare nel passato dei vip, magari scoprendo quelli che sono dei retroscena molto particolari o addirittura dei segreti mai svelati. Molta attenzione c’è anche attorno a quelle che sono foto, video, immagini che possano svelare cosa si nasconde nel passato dei personaggi famosi.

 

Serena Bortone
Chi è questa ragazza che fuma in foto? (web source)

Non c’è pace per alcuni volti noti, sui quali c’è la grande attenzione del pubblico. Dalla RAI a Mediaset, nei diversi contesti televisivi sono diversi i personaggi che hanno trovato il modo di aver il consenso del pubblico, e di conseguenza anche la curiosità sul passato. Ed è cosi che ci troviamo di fronte ad una donna molto giovane, che oggi fa parte del palinsesto televisivo quotidiano della RAI.

Parliamo di una delle signore della televisione, che nel tempo è riuscita anche ad assumere un ruolo molto importante all’interno dell’emittente pubblica. Questa donna, nella foto in questione, è impegnata a fumare una sigaretta. I più attenti potrebbero anche aver individuato dei tratti somatici particolari, che potrebbero andare a ricondurre alla persona di cui stiamo parlando.

Serena Bortone, eccola quando era giovanissima

Serena Bortone
Serena Bortone durante ‘Oggi è un altro giorno’ (web source)

Esatto, la donna in questione è proprio Serena Bortone. Come detto, stiamo parlando di una delle conduttrici ad oggi più apprezzate del panorama televisivo italiano. Serena ad oggi conduce ‘Oggi è un altro giorno’, rotocalco quotidiano che si occupa di raccontare la vita di altri personaggi famosi.

In generale la carriera della Bortone da tempo conta tantissime esperienze nel mondo della televisione che le hanno dato anche modo di maturare delle qualità rilevanti soprattutto per quanto concerne il mondo della conduzione. “Abbiamo sperimentato come è normale in un format nuovo e originale, prodotto internamente in azienda, ma fin dall’inizio abbiamo capito che l’ascolto si andava via via consolidando”, le parole di qualche tempo fa della stessa Bortone ai microfoni de ‘Il Fatto Quotidiano’.

Occuparmi di politica? Io non vivo mai nel passato – le parole di Serena – e comunque di politica continuo ad occuparmi. Peraltro la politica non è solo intervistare i politici, ma è anche il racconto della contemporaneità”, ha ancora chiosato la conduttrice.

L’articolo Riconoscete questa giovane che fuma? Oggi è una leggenda della tv: ecco chi è proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts