roma,-fa-il-bagno-a-‘sfregio’-nuda-nella-fontana-di-piazza-colonna-davanti-alla-polizia-(video)

Roma, fa il bagno a ‘sfregio’ nuda nella fontana di Piazza Colonna davanti alla polizia (VIDEO)

Si è spogliata, è entrata nella fontana, ha iniziato a fare il bagno spruzzando l’acqua con la bocca e sorridendo ai numerosi turisti e passanti che la riprendevano con i cellulari, incurante – o forse proprio a dispetto – delle camionette della polizia che le stavano alle spalle, a poche decine di metri. E’ successo questa mattina intorno alle 11:00 a Roma, in piazza Colonna. Dopo essersi rotolata più volte nella fontana, quando un agente che nel frattempo si era avvicinato le ha detto di uscire e rivestirsi, lei ha prima perso tempo sorridendo, poi è uscita, sempre con un gran sorriso stampato sulle labbra, e fingendo di avere un po’ di pudore ha provato a coprirsi il seno. Poi ha raggiunto i suoi abiti e si è rivestita. 

La scena, ripresa decine di persone, è stata immediatamente postata sui social e trasmessa in rete da tutte le angolazioni della fontana. Non è certo la prima volta che donne e uomini sfregiano i monumenti romani facendo il bagno nudi nelle fontane, ma stavolta la ragazza ha “osato” qualcosa di più: l’ha fatto proprio sotto gli occhi della polizia.

Continua a leggere Roma, fa il bagno a ‘sfregio’ nuda nella fontana di Piazza Colonna davanti alla polizia (VIDEO) su Il Corriere della Città.

Related Posts