roma,-l’eterna-lotta-per-la-supremazia:-vince-il-gabbiano-o-il-topo?-(video)

Roma, l’eterna lotta per la supremazia: vince il gabbiano o il topo? (VIDEO)

A Roma nella storia si contano 7 re ufficiali, eppure chiunque viva nella Capitale saprebbe elencarne molti di più. Non parliamo proprio di persone, come ad esempio Totti, ma più di animali che si sono letteralmente impossessati della città. I topi, sempre presenti in qualsiasi quartiere di Roma, dal centro alla periferia; ultimamente anche i cinghiali, che sembrano aver ricevuto la cittadinanza onoraria qui in Capitale. Poi però ci sono loro, temuti e fieri, che volano e attaccano tutti per le strade della città: i gabbiani.

Leggi anche:   ‘Colazioni romane’, gabbiano cattura e mangia grosso topo tutto d’un fiato: il video fa il giro del web

Non poco tempo fa era stato diffuso un video di un gabbiano che, intento nella sua colazione, catturava ed ingoiava in un sol boccone un topo per le strade di Roma. E come dimenticare il povero direttore de Il Tempo, Franco Bechis, vittima di un gabbiano che, dopo l’incontro sfortunato, si fratturò un piede. Non tardano a voler tornare protagonisti, anche nella giornata di oggi!

Leggi anche:  Roma, gabbiano attacca Franco Bechis, il direttore de Il Tempo: «Ho il piede fratturato»

Qualche ora fa è stato diffuso, sempre dai canali di Welcome To Favelas, un video dal titolo “lotta di supremazia”: che vede coinvolti un gabbiano ed un topolino. Dal poco che si intravede della strada, sembra esser stato girato in centro: il gabbiano apre le ali e tenta di prendere il topolino, che però si divincola. Il video poi si interrompe: chi avrà avuto la meglio? Sicuramente una cosa è certa e non è neppure delle più gradite: oramai a Roma si convive con topi e gabbiani. 

Continua a leggere Roma, l’eterna lotta per la supremazia: vince il gabbiano o il topo? (VIDEO) su Il Corriere della Città.

Related Posts