roma,-ripensamento-dell’ultimo-minuto,-uno-“scherzo”-o-cos’altro?-abito-da-sposa-abbandonato-in-strada-e-poi-appeso-ad-un-cartello-(foto)

Roma, ripensamento dell’ultimo minuto, uno “scherzo” o cos’altro? Abito da sposa abbandonato in strada e poi appeso ad un cartello (FOTO)

Un “giallo” tiene banco da questa mattina a Roma nel quartiere dell’Esquilino. Alcuni studenti infatti hanno trovato abbandonato…un abito da sposa in buonissime condizioni in strada postando poi lo scatto sui gruppi social della zona. Ancora adesso non è chiaro chi lo abbia messo lì: una sposa rinunciataria dell’ultimo minuto? Uno scherzo o una bravata di qualcuno? O, ancora, un furto con il ladro che si è poi sbarazzato della refurtiva? Difficile trovare una spiegazione certa all’accaduto fatto sta che, alcune ore dopo, l’abito era stato raccolto da qualcuno e fissato ad un cartello stradale. Insomma, la legittima proprietaria (ammesso che esista) è avvisata: se dovesse tornare sui suoi passi l’abito è ancora lì.

Foto: Francesca V. Gruppo FB Sei dell’Esquilino

Continua a leggere Roma, ripensamento dell’ultimo minuto, uno “scherzo” o cos’altro? Abito da sposa abbandonato in strada e poi appeso ad un cartello (FOTO) su Il Corriere della Città.

Related Posts