schianto-sul-raccordo:-morto-simone-piromalli,-testimone-chiave-dell’omicidio-di-luca-sacchi

Schianto sul Raccordo: morto Simone Piromalli, testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi

E’ Simone Piromalli, il 21enne testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi, una delle due vittime dell’incidente mortale avvenuto oggi intorno alle ore 13:00 sul Grande Raccordo Anulare di Roma, tra un carroattrezzi e uno scooter Beverly all’altezza del km 27,300 tra le uscite 11 “Nomentana” e 12 “Centrale del Latte” in carreggiata interna.

Insieme a lui è deceduta anche una ragazza sua coetanea. La coppia si è schiantata contro il carroattrezzi fermo nella corsia di emergenza. Il mezzo pesante appartiene a una ditta non autorizza a lavorare sul Raccordo Anulare: adesso sarà la polizia a dover far l luce sul motivo per cui si trovava in quel punto.

Chi è Simone Piromalli

Simone Piromalli è uno dei testimoni chiave nel processo per l’omicidio di Luca Sacchi, il 25enne ucciso con un colpo di pistola nel quartiere Appio Latino. Piromalli era conosciuto per la sua amicizia con Valerio Del Grosso, che il 23 ottobre 2019 uccise Luca Sacchi dopo una compravendita di droga finita male. Piromalli raccontò i dettagli di quanto accaduto la sera dell’omicidio. Ma il giovane era noto anche per un’altra vicenda: una competizione automobilistica illegale, avvenuta nel gennaio 2020.

Continua a leggere Schianto sul Raccordo: morto Simone Piromalli, testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi su Il Corriere della Città.

Related Posts