selena-gomez-lascia-la-musica?-le-parole-che-allarmano-i-fan

Selena Gomez lascia la musica? Le parole che allarmano i fan

Musica

L’ex stellina Disney ha rilasciato un’intervista che ha lasciato tutti senza parole

Selena Gomez pronta a non cantare più. L’ex stellina Disney ha rilasciato una lunga intervista a Vogue Usa che ha lasciato tutti senza parole. L’ex fidanzata di Justin Bieber si è raccontata a 360 gradi, dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo fino al successo mondiale raggiunto oggi. Senza dimenticare i problemi di salute e le difficoltà incontrate a causa del gossip e delle critiche, che l’hanno ferita molto.

Tra una dichiarazione e l’altra la 28enne ha parlato della possibilità di abbandonare per sempre il mondo della musica. La passione per le sette note non è mai scemata ma le recensioni negative hanno turbato parecchio Selena che, come sappiamo, ha combattuto a lungo contro il lupus e ha avuto diversi periodi di stress.

Selena Gomez ha ammesso:

“È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono per forza sul serio. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato: ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo?’ Ho sentito che Lose You to Love Me è stata la miglior canzone che io abbia mai pubblicato, ma per alcune persone ancora non era abbastanza”

Nonostante le stroncature di certi critici musicali Selena Gomez è grata che tanta altra gente apprezzi il suo lavoro musicale e per questo è decisa a fare un altro disco. Magari un album diverso, che sarà il suo quarto da solista (tre della sua discografia sono stati realizzati con il gruppo The Scene). A tal proposito l’artista di origini messicane ha ammesso:

“Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. Devo essere cauta”

Se il futuro nel mondo della musica è poco chiaro diverso il discorso in altri settori. Selena Gomez non ha alcuna intenzione di mollare la recitazione, altra sua grande passione. L’ultima volta al cinema è stata nel 2019, nel film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York.

Non sono da escludere poi le esperienze televisive. Il cooking show Selena+Chef, in onda su HBO Max, è stato un grande successo negli Stati Uniti tanto che si sta lavorando alla seconda stagione. Selena Gomez ricopre per questo progetto il duplice ruolo di conduttrice e produttrice.

Selena Gomez è inoltre una doppiatrice: diversi i cartoni animati e film a cui ha prestato la sua voce. L’ultimo in ordine cronologico è stato Doolittle con Robert Downey Jr, dove ha doppiato il personaggio della giraffa Betsy.

E l’amore? Selena Gomez resta single. Dopo la tormentata relazione con Justin Bieber e quella breve con The Weeknd è ancora alla ricerca del grande amore.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

L’articolo Selena Gomez lascia la musica? Le parole che allarmano i fan proviene da Notizie H24.

Related Posts