su-instagram-la-prima-foto-di-luna-mari-spinalbese-e-belen-rodriguez

Su Instagram la prima foto di Luna Marì Spinalbese e Belén Rodriguez

Per festeggiare l’ingresso nel sesto mese di gravidanza Belen Rodriguez posta sul suo profilo Instagram ufficiale la prima foto che certifica il suo stato, dolcissimo il commento a corredo che annuncia l’arrivo di Luna Marì Spinalbese.

Luna Marì Spinalbese Belen Instagram

L’ingresso nel sesto mese di gravidanza Belen Rodriguez viene festeggiato dalla nota soubrette argentina naturalizzata italiana con un post Instagram di rara dolcezza. Si tratta della prima foto pubblica che certifica lo stato interessante della Rodriguez. Molto tenero e sereno il commento a corredo della foto. Vediamolo nel dettagli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Belen, prima foto col pancione: “Crescerà senza padre”, commento choc

Una foto di Papà

E’ da poco passata l’ora di pranzo di lunedì 1 marzo 2021 quando la popolare soubrette argentina, Belen Rodriguez, posta sul proprio profilo Instagram la prima foto in cui mostra la sua gravidanza. E’ una foto solare, piena di serenità e amore, probabilmente scattata da Antonio Spinalbese il compagno di Belen e papà di Luna Marì.

La prima foto Instagram di Luna Marì Spinalbese e Belen Rodriguez

Semplice e diretto il commento: “Luna Marì e Belen”. E la prima volta che sul popolare social network la Rodriguez parla della gravidanza resa pubblica lo scorso 10 febbraio. Stando a quanto anticipato a “Verissimo” a metà febbraio oggi 1 marzo Belen entra nel sesto mese di gravidanza. E, come detto, ha trovato il modo migliore per festeggiarlo. Inutile dire che il post è già virale. In meno di mezzora ha raccolto oltre 20.000 like, migliaia di commenti e condivisioni. Per non parlare del sentiment che è schizzato subito oltre il 90% del consenso. Un modo bello sereno e benaugurante di avviarsi alla fase decisiva della gravidanza. Luna Marì Spinalbese arriverà a giugno. Per Belen si tratta del secondo figlio dopo Santiago avuto nel 2015 dalla relazione con Stefano De Martino.

Related Posts