tiziana-giardoni-oggi-a-live-non-e-la-d’urso:-chi-e,-eta,-carriera,-stefano-d’orazio,-instagram

Tiziana Giardoni oggi a Live non è la D’Urso: chi è, età, carriera, Stefano D’Orazio, Instagram

Tutto è pronto per il doppio appuntamento domenicale con la meravigliosa Barbara d’Urso. Oggi, domenica 14 marzo 2021, andranno in onda sia Domenica Live (dopo le 17) sia Live – Non è la d’Urso (in prima serata) entrambi su canale 5. Dalle poche anticipazioni che Barbara ha lasciato trapelare, questa sera nel suo Live vedremo seduta sul divanetto Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, un grandissimo amico della conduttrice. Scopriamo insieme qualcosa in più su Tiziana, ospite serale del Live-Non è la d’Urso.

Tiziana Giardoni: chi è, età, Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni sarà ospite questa sera di Barbara d’Urso. Tiziana è ricordata come la moglie di Stefano D’Orazio, l’ex batterista dei Pooh scomparso improvvisamente il 6 novembre 2020 all’età di 72 anni. Stefano combatteva da anni con la leucemia e il Covid ha peggiorato la sua situazione per poi condurlo alla triste scomparsa. Tiziana e Stefano si sono sposati nel 2017, dopo 12 anni di convivenza e fidanzamento. Ha ricevuto la proposta di matrimonio a sorpresa, durante un concerto di Stefano. Lei, 22 anni in meno di Stefano, lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte: è una manager e organizzatrice di eventi. Oggi, dichiara Barbara d’Urso,  “Si siederà qua Tiziana e si vedrà tutto il film della loro vita e del loro amore E non solo”.

Tiziana Giardoni: Instagram 

Tiziana Giardoni non ama stare sotto i riflettori, tuttavia ha un profilo Instagram da 17,1mila follower. Il suo account ufficiale è @tiziana_giardoni 

Continua a leggere Tiziana Giardoni oggi a Live non è la D’Urso: chi è, età, carriera, Stefano D’Orazio, Instagram su Il Corriere della Città.

Related Posts