“tu-quando-guadagni?”:-bonolis-senza-parole-in-diretta,-caos-in-studio-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

“Tu quando guadagni?”: Bonolis senza parole in diretta, caos in studio – il Democratico – Giornale di libera informazione

Paolo Bonolis e la domanda che ha spiazzato tutti in diretta. Si parla di soldi e guadagni, e cosi in studio spunta la risposta…

Conduttore che ha saputo costruire una carriera straordinaria, e sul quale ci sono tante curiosità che il pubblico vorrebbe fare chiarezza. Paolo Bonolis è ad oggi uno dei personaggi  più influenti nel mondo dello spettacolo, ad oggi ritenuto conduttore di riferimento per tantissimi che entrano in questo ambiente e decidono di intraprendere un percorso come il suo. Certo, imitare una carriera come quella di Paolo potrebbe risultare tremendamente complicato, soprattutto per quello che ha raccolto nel corso della sua vita.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Una carriera legata a doppio a Mediaset, azienda all’interno della quale Bonolis ha fatto tantissime cose e tanti programmi di successo. Come non prendere in considerazione, ad esempio, quello che ha fatto con ‘Ciao Darwin’, programma tra i più seguiti e diventato vero e proprio cult nel panorama televisivo nostrano. Spesso, proprio all’interno di questo particolare format, si sono viste tutte le abilità di un conduttore senza tempo, che è stato anche in grado di riscriversi con il passare degli anni. Paolo, poi, ha avuto anche la fortuna di avere al suo fianco un altro personaggio con il quale ha instaurato un rapporto lavorativo molto importante.

La figura di Luca Laurenti, infatti, nella carriera di Bonolis è stata molto importante. Un duo eccezionale, che spesso è stato riproposto proprio all’interno dei programmi affidati a Paolo. Una scelta vincente, soprattutto perchè tra i due c’è grande alchimia, e questa emerge spesso proprio attraverso lo stile di conduzione di Paolo e l’abilità di Luca nel saper essere una spalla sempre pronta a raccogliere il momento giusto.

Paolo Bonolis, la domanda in diretta spiazza il conduttore

Paolo Bonolis e Gigio Donnarumma
Paolo Bonolis e Gigio Donnarumma (web source)

Un’altro dei programmi che ha fatto storia nel panorama televisivo italiano, che ha visto Paolo mattatore, è stato senza dubbio ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘. Il coraggio di dare largo spazio ai bambini è stata una scelta vincente per il programma, che è stato riproposto anche a distanza di anni. Uno dei punti di forza di ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, tra l’altro, sono state anche le ospitate di personaggi famosi che si sono prestati alle domande dei più piccoli.

Uno di questi, nel corso delle passate edizioni, è stato Gigio Donnarumma, al tempo portiere del Milan ed oggi campione d’Europa con la nazionale italiana ed estremo difensore del Paris Saint Germain. Uno dei bambini, durante il momento di confronto con il campione, si è lasciato andare ad una domanda molto particolare: “Ma quanto guadagni?”. Tante risate in studio, con Gigio e Paolo rimasti spiazzati dal quesito posto dalla bimba. “Sei…”, la risposta di Donnarumma. “Sei euro?”, ha ancora replicato la piccola alla quale ha poi risposto ironicamente Paolo: “Ma sei euro netti eh!”.

L’articolo “Tu quando guadagni?”: Bonolis senza parole in diretta, caos in studio proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts