uomini-e-donne,-anticipazione-bomba:-massimiliano-ha-scelto,-colpo-di-scena-per-la-risposta,-nessuno-se-l’aspettava

Uomini e Donne, anticipazione Bomba: Massimiliano ha scelto, colpo di scena per la risposta, nessuno se l’aspettava

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne raccontate dalle talpine del Vicolo delle news. Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 9 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto? Ovviamente Vanessa Spoto. Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo. Insomma Vanessa nonostante sia apparsa intenzionata a lasciare la trasmissione alla fine ha detto comunque si al bel tronista.

Ancora non si conoscono i dettagli della scelta nè la reazione di Eugenia che sicuramente non sarà stata delle migliori. A questo punto Giacomo Czerny sarà l’ultimo e forse la sua scelta ad Uomini e Donne è meno vicina di quanto ci aspettavamo. Infatti ci sono novità anche riguardo il suo percorso. Assisteremo nelle prossime settimane a un cambiamento soprattutto in una delle due corteggiatrici. Vediamo quale

LEGGI ANCHE—> Joe Bastianich ha una storia d’amore con la famosa Dama di Uomini e Donne. Ecco chi è lei, Lo Scoop

Giacomo va al centro studio con Carolina e Martina. Si inizia con il vedere l’esterna di Carolina. Ci sono le candele accese a forma di cuore, loro al centro con una coperta. Sono molto vicini, lei gli ribadisce di provare amore per lui, è forse quasi pronta anche ad un NO dicendogli che con lui ha imparato ad amare senza essere contraccambiata, senza sentirsi dire le stesse parole dall’altro, prima aveva paura di ciò ora l’ha vinta. Sono molto vicini, comunque vada lei è felice di quello che hanno vissuto insieme durante l’esperienza a Uomini e Donne

Con Martina vediamo la sua ombra dietro una parete illuminata da dietro, lui davanti e parte un video dove lei gli dice che è presa da lui e vuole viverlo fuori e gli dà le sue chiavi di casa a significare che gli sta dando le chiavi del suo cuore. Il gesto è forte e importante e gli fa sentire la canzone di Mengoni “Venere e Marte“. Si abbracciano, sono vicini e lui gli dice che ha imparato tanto da questa esperienza ad Uomini e Donne anche da lei.

LEGGI ANCHE—> Dramma U&D, Terribile incidente in moto per Gianluca de Matteis. Fan sotto choc

In studio lui dice di essere ancora ad un punto critico pertanto decide di trascorrere una giornata intera con entrambe prima di scegliere perchè ha bisogno di viverle ancora un po’ al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Quindi la prossima settimana ci sarà la sua scelta dopo che avrà trascorso una intera giornata con l’una e con l’altra. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Related Posts