uomini-e-donne,-che-fine-hanno-fatto-lorenzo-e-claudia?-eccoli-oggi

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Lorenzo e Claudia? Eccoli oggi

Claudia e Lorenzo hanno trovato il grande amore a Uomini e Donne , condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Ma che bene hanno? Eccoli oggi con i loro nuovi progetti.

Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne

Sono stati due grandi protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne . Una coppia che ha fatto sognare il grande pubblico del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi vivono la loro storia d’amore – che va a gonfie vele – lontano dalle telecamere. Cosa fanno oggi? I due vivono a Roma e sono andati a convivere. Nel loro futuro potrebbe esserci il grande passo a breve, come hanno spiegato in una recente intervista. Anzi, i due vorrebbero anche mettere su famiglia. Ha spiegato Claudia Dionigi: ” Quando ci sposiamo? Quando il signor Cobra me lo chiederà vediamo se accetterò. Un figlio? Ovviamente ne parliamo”.

E continua: .. “Però stiamo Aspettando il Momento giusto, non sappiamo se andremo a vivere a Milano Una Famiglia e comunque Nei Nostri progetti io e Lorenzo conviviamo Già da un anno e ABBIAMO raggiunto una bella Stabilità, siamo innamorati e felici. Questa è la mia prima convivenza: non ho mai fatto questo passo prima perché avevo il sentore di non aver trovato la persona adatta. Con Lorenzo ho capito che lui era quello giusto, quindi ci ho provato. Ed è andata bene “ .

Leggi anche —->  Annalisa, selfie in accappatoio e senza trucco: la cantante si mostra così

Leggi anche —->  Pierpaolo Spollon, spunta foto del passato: l’attore di Che Dio Ci Aiuti era biondo

Arriverà presto un bambino?

La coppia vuole mettere su famiglia presto. Ha spiegato Claudia: ” Posso parlargli di tutto e lo stesso vale per lui. Una volta disse che io sono un ‘amica. Amante e moglie. Lorenzo, anche se ha qualcosa che non va, non perde mai il suo sorriso. È una cosa che amo molto di lui. E poi è dolce, tenero. E ancora : “Parliamo anche di figli, è una cosa in progetto, ma siamo persone che vivono alla giornata e chissà cosa ci riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la persona più felice del mondo ”.

Claudia ha lavorato fino a qualche tempo fa nel noto vivaio di famiglia, nel centro della città laziale. Lorenzo, invece, ha spiegato i suoi progetti lavorativi futuri: “ Nonostante il periodo di grande difficoltà, insieme a una coppia di amici ci stiamo organizzando per aprire degli e-commerce. Non posso svelare ancora cosa venderemo, ma non si tratterà di abbigliamento” .

Related Posts